Romina Carrisi è mamma da poche settimane. La bella notizia è stata data con un comunicato pubblicato su AdnKronos. Il piccolo, venuto alla luce alle 22.39 del 24 gennaio 2024 con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi, si legge. “Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, fanno sapere i familiari dall’ospedale. Il primogenito, avuto dal compagno Stefano Rastelli si chiama Axel Lupo e dopo qualche giorno la figlia di Al Bano e Romina ha pubblicato la prima foto del piccolo.
I fan l’hanno attesa per un po’, poi finalmente Romina Carrisi ha mostrato l’immagine del primo figlio Axel Lupo, anche se si vede solo parte del viso. La prima foto in assoluto da quando lo ha dato alla luce è diventata subito oggetto di commenti. La prima a reagire è stata la sorella Jasmine, che ha postato tanti cuori rossi. Ma anche tanti amici vip.
Leggi anche: “Perché l’hanno chiamato Axel Lupo”. Nonno Al Bano rompe il silenzio sul nome del figlio di Romina Jr
Jasmine Carrisi mamma, la nuova foto di famiglia
Tutto è andato bene e ora Romina Carrisi si gode il figlioletto. Ora ha pubblicato un’altra foto, scattata nella sua abitazione a Roma, a Trastevere, con il figlio nato da due settimane. Nel salone di casa, seduta sul divano, tiene tra le braccia il piccolo. Nel tenero scatto in bianco e nero condiviso su Instagram non è sola però. E ha subito fatto il pieno di cuori.
Con lei ci sono “le donne della sua vita”: mamma Romina Power e la sorella Cristel. “It takes a village. Le donne della mia vita”, scrive la 36enne che tagga il compagno Stefano Rastelli, regista in esterna Rai 53enne in questi giorni è impegnato a Sanremo 2024 e diventato di nuovo papà ma stavolta di un maschietto.
Ma Romina Carrisi può contare sicuramente sull’aiuto della madre e di Cristel, arrivata dalla Croazia e madre di Kay Tyrone, 5 anni, Cassia Ylenia, 4 e Ryo Inés, 2. Anche la sorellina Jasmine, che papà Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso ha fatto visita al nuovo arrivato in famiglia come si vede dalle Storie.