Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Con la sua bellezza e la sua sensualità ha stregato il mondo e uno degli uomini più ambiti (con il quale è stata sposata decenni fa). Già da piccola era uno splendore, non vi pare? Ecco chi è questa bimba

  • Gossip

 

Guardate bene questa bimba perché quando vi diremo in che donna si è trasformata direte: ‘’Ma certo, come ho fatto a non riconoscerla subito?’’. Chi è? Una di quelle donne che, in qualche modo, si è già guadagnata la sua immortalità. Ora sta per compiere 50 anni ed è ancora uno schianto e anche più consapevole di sé e del suo passato. Chi è? Vi diamo solo un aiuto: 20 anni fa era sposata con uno degli uomini tuttora più desiderati del globo. Ovvio che parliamo di…

(Continua a leggere dopo la foto)


Cindy Crawford, la splendida super top che, a 20 anni dalla fine di quel matrimonio, torna a parlare di Richard Gere. Intervistata da Porter in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, Becoming, l’ex supermodella americana ha parlato così del primo marito: ”Non volevo raccontare tutto nel libro: non è un’autobiografia. Per me è stato importante condividere solo le storie che avessero un messaggio o una lezione dall’appeal universale. Richard mi ha insegnato molte cose. Da lui ho imparato come essere famosa. Di nuovo, non è una lezione universale. Molte cose personali, tutto ciò che ho imparato [da quel matrimonio], le ho tenute per me”. Oggi Cindy è sposata con Rande Gerber, da cui ha avuto due figli, Presley e Kaia, quest’ultima sulla buona strada per seguire le orme della madre nel mondo della moda. Alla soglia del mezzo secolo – compirà 50 anni il prossimo 20 febbraio – Cindy ha finalmente fatto pace con sé stessa ed ha ammesso di aver definitivamente detto addio alla sua immagine da top model. Che spettacolo!

Leggi anche:  Ultimamente ha risvegliato il suo “lato social” e pubblica scatti hot (da sturbo), chi è questo figo pazzesco?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure