Entrò nelle case degli italiani con uno spot indimenticabile. Poi, è sparita. Ora Megan Gale compie 40 anni ed è uguale… a quando diventò la fidanzata d’Italia. Sono passati più di tre lustri da quando la bella e giunonica australiana entrò nelle nostre case come testimonial di una compagnia telefonica. Era il 1999 e Megan divenne popolarissima.
(Continua dopo la foto)
Come ricorda Oggi, a sedici anni di distanza, e alla fatidica soglia dei 40 (pre-festeggiati al ristorante Fat Duck di Melbourne), Megan è identica. Tra i suoi segreti di bellezza, ci sono i due uomini. Anzi, due “ragazzi”. Il primo ha quindici mesi, ed è il figlio River Alan Thomas, nome che è un capolavoro di diplomazia: onora il cognome da signorina della mamma di lei (Rivers), il nome del papà (sempre di lei: Alan) e il nome del papà del compagno di Megan (Thomas). Compagno di Megan che è un super fusto: Shaun Hampson, star del football australiano. In Italia, Shaun sarebbe immediatamente etichettato come toy boy: ha tredici anni meno di Megan.
(Continua dopo la foto)
Cosa fa ora lei? Vive ancora in Australia e ha molteplici lavori: testimonial di prodotti di bellezza; giudice (ospite) al reality The Austalian next top model; attrice (compare nell’ennesima, adrenalinica puntata di Mad Max). Ma il vero elisir della sua eterna gioventù
Ti potrebbe interessare anche: Bellissima, vero? È una modella molto famosa, ma anche “dannata”: il motivo per cui è stata arrestata è terribile…