Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con i nostri figli…”. Max Biaggi, il rammarico di Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia torna sulla loro storia: “Ma c’ero io”

Max e Bianca. La decisione del primo e le lacrime della cantante. In mezzo lei, Eleonora Pedron la ex compagna del centauro quattro volte campione del mondo in 250 che più volte è stata accostata al corsaro nero dopo la rottura con la Balti. Un legame solido il loro, rimasto intatto malgrado il divorzio per amore dei figli. Lei, Eleonora, la prima a correre in ospedale dopo l’incidente. Sempre lei, Eleonora che al settimanale Oggi si lascia andare a una confessione. Max Biaggi è sempre stato un bravo papà ma i continui impegni lo hanno anche portato a volte a stare molto lontano da casa quando stavano insieme. Per questo motivo, spiega la Pedron, lei si è dovuta spesso imporre con i propri figli, assumendo il ruolo di padre e madre contemporaneamente. “Max è sempre stato molto impegnato e io sono stata bene o male, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante solo perché maggiormente presente” ha dichiarato la Pedron. Nello stesso articolo di Oggi, poi, la showgirl ha anche aggiunto: “I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione (Continua dopo la foto)



Perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre”. A scanso di equivoci, però, Eleonora Pedronha comunque voluto ribadire una cosa: “I bimbi hanno un papà che fa il suo dovere nel migliore dei modi”.Loro due non stavano più insieme ma l’idea che i suoi figli potessero perdere il padre l’ha comunque molto provata. Lei e Max, sia prima che dopo l’incidente, sono infatti rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione.“È sempre la madre dei miei figli” aveva detto lui a Verissimo “Il rapporto è buono, molto civile. Tra la bella Eleonora Pedron e il deejay Tommy Vee l’amore è intanto arrivato al capolinea, senza possibilità di ripensamenti. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
A maggior ragione perché nella vita della showgirl italiana pare già esserci un altro uomo. Gli amanti dei ritorni di fiamma e delle storie dal lieto fine a sorpresa, però, farebbero meglio a mettersi l’anima in pace: Max Biaggi è ormai soltanto un ricordo lontano. Nelle scorse settimane il nome della Pedron era stato accostato a quello di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo, storico legale della famiglia Agnelli. Ora, invece, ecco arrivare lo scoop lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che parla di un altro uomo, un noto inviato del programma Mediaset Le Iene. Di chi si tratta? Stando a quanto si legge nella testata, il nuovo amore risponderebbe al nome di Nicolò De Devitiis, volto che il pubblico italiano ha già imparato a conoscere molto bene nel corso delle puntate della trasmissione

Ti potrebbe interessare: “Amm fatt ammore”. Eleonora Pedron si è fatta scoprire: addio Tommy Vee, ecco chi è il nuovo compagno (famoso). E come sono stati beccati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure