Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come mamma Heather Parisi”. Jacqueline Luna Di Giacomo, l’annuncio sul figlio in arrivo

  • Gossip

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo presto genitori, dopo mesi di silenzio Heather Parisi ha parlato. La futura nonna, che mai fino a domenica ha speso una parola sull’argomento figlia e nipotino in arrivo nonostante i messaggi, anche feroci, dei follower, è tornata in Italia ed è stata ospite di Silvia Toffanin. A Verissimo ha dichiarato di essere molto felice di diventare nonna.

E anche non le dispiacerebbe un pranzo con le sue figlie, Jacqueline Luna appunto e Rebecca Manenti. Anche con quest’ultima non scorre buon sangue come il pubblico ha capito lo scorso anno, dopo l’intervista dell’ex showgirl a Belve. Insomma, il non-rapporto tra le tre è ben noto ma con l’intervista a Verissimo Heather Parisi è sembrata aprirsi alla pace.

Leggi anche: “Sono ricoverata in ospedale”. Ansia per Elisabetta Gregoraci, l’annuncio spaventa i fan: come sta


Jacqueline Luna Di Giacomo “parla” di Heather Parisi

Le due non hanno avuto alcuna reazione, almeno pubblicamente, alle parole della madre. E, anzi, la futura mamma di “E” è volata a New York con il cantante. E in diretta dalla sua nuova casa ha parlato con i suoi fan rivelando, in parte, quale sarà la linea educativa che lei e Ultimo terranno con loro figlio.

“Avendo avuto la fortuna di crescere madrelingua americana in casa – ha detto -, farò lo stesso con bebè e quindi mi sono già immaginata le scene dato che chi cresce bilingue in casa lo sa si crea una confusione in testa e i bimbi inizialmente, o almeno io, mi rifiutavo di parlare due lingue perché volevo parlare solo italiano perché stavo in Italia. E quello che farò con bebè sarà esattamente questo”.

A questo punto Jacqueline Luna ha iniziato a scherzare sulle possibili reazioni del figlio sfoggiando anche un inglese perfetto. Ma in tutto questo non ha mai citato la madre, Heather Parisi, nonostante sia stata lei a insegnarle l’inglese. In ogni caso il perché i futuri genitori abbiano deciso di trasferirsi negli Stati Uniti appare quasi scontato: così il bimbo avrà la doppia cittadinanza, italiana e statunitense.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004