Fantozzi a questo anziano signore fa un baffo! Guardate quest’immagine, è diventata virale e sta facendo il giro del web. Nel film – come ricorda Blitzquotidiano – era una Bianchina di colore bianco. In questo caso, una attempata Fiat 126 di colore rosso in attesa di imbarcarsi da Ischia per tornare a Napoli. Ma l’effetto è lo stesso: la 126 su cui viaggia la famiglia è schiacciata da un peso pazzesco.
(Continua dopo la foto)

E no, non è una bufala: sul portabagagli c’è praticamente mezza casa. Cii sono un letto, un tavolo, una bicicletta più numerosi bagagli e altri oggetti difficili da identificare. La foto, come riporta il Mattino, è stata scattata al porto di Ischia dove le auto erano in fila per l’imbarco. È stata immediatamente postata su Facebook ed è diventata virale: il simbolo dell’esodo estivo di un’Italia che sembrava confinata solo nei film e che invece ancora esiste nella vita reale. Un’Italia che strappa un sorriso…
Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate Mariangela, la (spaventosa) figlia di Fantozzi? Non direste mai che adesso fa questa vita…