Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia felice dopo il GF Vip. E confessa: “Mi ha perdonato”

Clizia Incorvaia non è più una concorrente del Grande Fratello Vip da qualche settimana. La modella e influencer è stata squalificata dal reality di Canale 5 per quelle frasi infelici ad Andrea Denver per cui si è subito scusata in diretta. Nel dettaglio, durante una discussione in piscina con Denver, che l’aveva nominata, Clizia aveva tirato in ballo i pentiti di mafia e Tommaso Buscetta. “Sei un Buscetta, un pentito, io non parlo con i pentiti”, gli aveva urlato.

E nella puntata del GF Vip successiva ha dovuto abbandonare il gioco e anche Paolo Ciavarro, con cui aveva stretto un bellissimo rapporto poi sfociato in un tenero flirt nella Casa. Ora che è fuori dal reality, naturalmente Clizia ha rilasciato diverse interviste, sui giornali e in tv, e in una delle ultime al settimanale DiPiù ha fatto delle confessioni. (Continua dopo la foto)


A DiPiù Clizia Incorvaia ha raccontato che Paolo Ciavarro le ha dato la felicità che le mancava. Non vedeva quella parte felice e fantasiosa di sé da tantissimi anni e rivelato che le manca moltissimo. Anche il figlio di Eleonora Giorgi, per la cronaca, sente la sua nostalgia in Casa. Ma presto probabilmente scoprirà che lei in realtà ha quasi 40 anni e non 35 come dichiarato al GF Vip. (Continua dopo la foto)

Già nei giorni scorsi Clizia aveva confessato di aver detto una bugia sulla sua età (DiPiù conferma che dal documento registrato al Comune di Milano, dove risiede, la Incorvaia è nata il 10 ottobre 1980 a Pordenone). E sarebbe stato un agente di moda a darle questo consiglio “per farmi lavorare mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che poi è l’età che sapevano al GF”, ha poi chiarito lei stessa in una Storia di Instagram. Ma tornando all’intervista rilasciata a DiPiù, Clizia si è detta molto serena dopo la squalifica al GF Vip. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nostalgia del suo Paolo e polemiche sulle frasi infelici che le sono costate l’espulsione a parte, Clizia Incorvaia ha raccontato anche che sua madre, che si era iscritta alla facoltà Giurisprudenza per diventare giudice, l’ha perdonata per quelle esternazioni nei confronti di Andrea Denver. Insomma, oltre all’affetto dei suoi sostenitori che non l’hanno mai abbandonata, Clizia ora è serena perché certa che può contare in toto sull’affetto della sua famiglia.

Mai visto il fratello di Sossio Aruta? Al GF Vip la rivelazione dell’ex UeD: chi è Fabio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004