Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è possibile”. Clizia Incorvaia, lancio del bouquet con imprevisto choc

  • Gossip
Clizia Incorvaia matrimonio

Sta facendo discutere sul web un episodio avvenuto ieri sera al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La cerimonia, che si è svolta a Forte dei Marmi, ha visto la partecipazione di amici e parenti della coppia in un clima festoso e gioioso. Un piccolo caso, però, ha quasi rischiato di rovinare l’atmosfera. Una nota un po’ stonata secondo alcuni.

Le immagini sono state riprese durante il party serale a bordo piscina in questa esclusiva struttura della Versilia, dove Paolo e Clizia hanno accolto i loro invitati. Le immagini sono già diventate virali. Riguardano uno dei momenti più attesi: il lancio del bouquet. Stavolta, però, con una formula diversa: il lancio infatti non era rivolto verso un gruppo di donne, ma verso una decina di uomini, tra cui il cognato della sposa, Edoardo Tavassi.

Leggi anche: “Siamo marito e moglie”. Nozze ‘a sorpresa’ per la coppia vip, location da sogno e cerimonia privata

Clizia Incorvaia matrimonio


E proprio Edoardo è stato il fortunato che è riuscito a prendere il bouquet lanciato da Clizia. Ma subito dopo aver ricevuto i fiori, l’uomo è stato protagonista di una reazione inaspettata, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Edoardo, infatti, ha preso il bouquet e lo ha scagliato in acqua dentro la piscina.

Clizia Incorvaia matrimonio

Un gesto di goliardia? Sicuramente sì, solo che nessuno si aspettava una mossa simile. A riprendere la scena e a pubblicarla sui social è stata proprio la sorella della sposa, Micol: “No, non ci credo! Non è possibile questa cosa!” e Clizia ha rimproverato in modo scherzoso il cognato che, intanto, se la rideva.

Clizia Incorvaia matrimonio
Clizia Incorvaia matrimonio
Clizia Incorvaia matrimonio
Clizia Incorvaia matrimonio

Sul web questo gesto ha diviso i commentatori. C’è chi ha criticato il gesto di Edoardo, ritenendolo fuori luogo: “Ma cosa fa? Forse è impazzito?”, ha scritto qualcuno. Altri invece come questa utente di X non ci hanno visto nulla di male: “Sto leggendo polemiche su Tavassi che lancia il bouquet in piscina, se lo vedete da un’altra angolazione si vede benissimo che scherza e ridono tutti per poi buttarsi in piscina. Siete pesanti come un macigno. Tutti indignati per ogni piccola cosa qui. Che pesantezza”. Va detto che poi si è tuffato in piscina per riprendere il mazzo di fiori.

Insomma, il tutto sembra essere rientrato in un clima goliardico. Edoardo ha chiuso il possibile caso prima ancora che potesse nascere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004