Sta facendo discutere sul web un episodio avvenuto ieri sera al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La cerimonia, che si è svolta a Forte dei Marmi, ha visto la partecipazione di amici e parenti della coppia in un clima festoso e gioioso. Un piccolo caso, però, ha quasi rischiato di rovinare l’atmosfera. Una nota un po’ stonata secondo alcuni.
Le immagini sono state riprese durante il party serale a bordo piscina in questa esclusiva struttura della Versilia, dove Paolo e Clizia hanno accolto i loro invitati. Le immagini sono già diventate virali. Riguardano uno dei momenti più attesi: il lancio del bouquet. Stavolta, però, con una formula diversa: il lancio infatti non era rivolto verso un gruppo di donne, ma verso una decina di uomini, tra cui il cognato della sposa, Edoardo Tavassi.
Leggi anche: “Siamo marito e moglie”. Nozze ‘a sorpresa’ per la coppia vip, location da sogno e cerimonia privata
E proprio Edoardo è stato il fortunato che è riuscito a prendere il bouquet lanciato da Clizia. Ma subito dopo aver ricevuto i fiori, l’uomo è stato protagonista di una reazione inaspettata, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Edoardo, infatti, ha preso il bouquet e lo ha scagliato in acqua dentro la piscina.
Un gesto di goliardia? Sicuramente sì, solo che nessuno si aspettava una mossa simile. A riprendere la scena e a pubblicarla sui social è stata proprio la sorella della sposa, Micol: “No, non ci credo! Non è possibile questa cosa!” e Clizia ha rimproverato in modo scherzoso il cognato che, intanto, se la rideva.
Mi sento male Edo che lancia tavassi per prendere il bouquet 😂😂😂😂😂⚰️ pic.twitter.com/0m7WpAoNtM
— 💗Flavy💗 (@Flavy188) July 12, 2024
Lui deve essere il PGR ma gli altri che urlano BACIO BACIO BACIO e poi non ci danno il bacio sono proprio i peggiorissimi. #incorvassi pic.twitter.com/7LAjPygiYs
— 🍿 Antonella 🍿 – 🍉 (@_Biscot_) July 13, 2024
E comunque…
— 🍿 Antonella 🍿 – 🍉 (@_Biscot_) July 13, 2024
"Chi altro se non loro" potevano prendere il bouquet di Clizia e Paolo?
💫 #incorvassi pic.twitter.com/OM2xeahF0j
Sul web questo gesto ha diviso i commentatori. C’è chi ha criticato il gesto di Edoardo, ritenendolo fuori luogo: “Ma cosa fa? Forse è impazzito?”, ha scritto qualcuno. Altri invece come questa utente di X non ci hanno visto nulla di male: “Sto leggendo polemiche su Tavassi che lancia il bouquet in piscina, se lo vedete da un’altra angolazione si vede benissimo che scherza e ridono tutti per poi buttarsi in piscina. Siete pesanti come un macigno. Tutti indignati per ogni piccola cosa qui. Che pesantezza”. Va detto che poi si è tuffato in piscina per riprendere il mazzo di fiori.
Insomma, il tutto sembra essere rientrato in un clima goliardico. Edoardo ha chiuso il possibile caso prima ancora che potesse nascere.