Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ufficiale: “Non è stato facile mantenere il segreto…”

  • Gossip
Clizia Incorvaia incinta, lei e Paolo Ciavarro presto genitori: l'annuncio

Più di un anno e mezzo ci è scivolato tra le dita da quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dato ufficialmente lo start alla miccia della loro love story. Così com’è noto, i due hanno fatto la reciproca conoscenza nella casa del Grande Fratello Vip 4 e poco a poco si sono avvicinati sempre di più.

Poi boom, si sono scoppiati all’improvviso dentro il cuore. E passione fu. Già dal primo momento la coppia è finita al centro dell’attenzione mediatica e così dopo la fine del reality il conduttore e l’influencer hanno avuto modo di portare su un livello più alto la loro conoscenza.


Così col passare del tempo Clizia e Paolo si sono mostrati sui social sempre più innamorati e affiatati, facendo intendere che tutto stesse proseguendo nel migliore dei modi. Adesso come se non bastasse è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando con tanta impazienza, e che sta già facendo il giro del web: la bella coppia aspetta un bebè!

Le parole di Clizia Incorvaia: “Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia”.

E ancora: “L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”. Ha concluso così Clizia Incorvaia il magico annuncio più lieto che ci sia!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure