Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma allora è vero!”. Clizia Incorvaia, la canotta è troppo stretta… “Abbiamo capito!”. Paolo Ciavarro non commenta

  • Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro formano una coppia molto affiatata. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto sognare i telespettatori con la loro storia nata nella Casa, ora continuano ad essere seguiti e supportati da molti fan. In occasione del suo 40esimo compleanno la fashion blogger e influencer di Pordenone aveva rilasciato un’intervista nella quale definiva Paolo la sua ‘metà perfetta’.

Poi è arrivato un altro segno della solidità della relazione tra i due. Paolo ha regalato a Clizia un bellissimo ed elegantissimo anello. “È una promessa” ha scritto Clizia nel post dove mostra orgogliosa l’anello regalatole da Paolo. “Mantenuta” le risponde subito sotto lui. Adesso per i follower è arrivata un altro segno: la modella, ex di Francesco Sarcina, ha pubblicato una serie di foto vintage di quando aspettava la sua figlia Nina, avuta nel 2015. (Continua a leggere dopo la foto)


Per i fan della coppia si tratta di un messaggio inequivocabile: Clizia Incorvaia aspetta un figlio da Paolo Ciavarro. La notizia non è ancora stata ufficializzata per il semplice fatto che solitamente si attendono i fatidici tre mesi prima di pronunciarsi in merito. D’altra parte il figlio di Eleonora Giorgi l’aveva detto chiaramente: “Lei è la donna della mia vita e sono pronto a diventare padre”. E Clizia aveva risposto con dichiarazioni altrettanto esplicite in tal senso: “Sono felice e vorrei un figlio con lui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è finita. Sempre Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ripercorre le tappe della storia con Paolo Ciavarro, un anno vissuto intensamente “alla ricerca della felicità”. Il suo messaggio è il seguente: “Ama e fatti amare e sii felice 🙌💙”. E nel video si rincorrono le immagini di Clizia e Paolo che si abbracciano, ridono, scherzano, si baciano. E sulla felicità Clizia dice: “Anche se lei qualche volta si dimentica di noi, noi non ci dobbiamo mai dimenticare di lei, fino all’ultimo giorno della nostra vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Insomma gli indizi ci sono tutti. Per Clizia Incorvaia si tratterebbe del secondo figlio, dopo Nina avuta con il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Mentre per Paolo Ciavarro sarebbe la prima esperienza di paternità. Intanto anche Eleonora Giorgi  e Massimo Ciavarro, genitori di Paolo, hanno ‘benedetto’ la relazione dopo alcuni dubbi e titubanze dovuti soprattutto alla differenza d’età, ben 12 ann. Ma i due hanno ampiamente dimostrato che l’amore non ha età: la loro storia va avanti a gonfie vele.

“Un figlio”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: è l’ex gieffina a dare la notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004