Oramai Clizia Incorvaia è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e per dimenticare la brutta figura in mondovisione e l’eliminazione per squalifica dal Grande Fratello Vip si è concessa una bella uscita. Su Instagram, la ex di Francesco Sarcina si mostra senza pensieri: “Direzione Fregene” poi un’altra foto sulla spiaggia con una bottiglia e un uomo misterioso. Nelle stories successive, le dediche sono tutte per Paolo Ciavarro con “Sapore di sale” in sottofondo, la canzone di Gino Paoli che fa da colonna sonora a uno dei più grandi successi dei genitori, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, “Sapore di mare”.
La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip è stata contraddistinta dalla squalifica di Clizia Incorvaia. Come è tristemente noto, la concorrente del reality è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per aver dato del “Buscetta” ad Andrea Denver. Alfonso Signorini ha informato Clizia Incorvaia dell’accaduto, mostrandole le immagini. La modella e attrice ha pianto in maniera inconsolabile. (Continua a leggere dopo la foto)
Il riferimento a Tommaso Buscetta, declinando un paragone in negativo come ha fatto Clizia Incorvaia, è qualcosa di profondamente lesivo nei confronti delle vittime di mafia. Uno dei recenti film che hanno fatto discutere è proprio “Il traditore” di Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino che interpreta il collaboratore di giustizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando Alfonso Signorini ha comunicato la decisione del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è scoppiata in lacrime per la vergogna: “Non so come mi sia venuta questa cosa, i miei amici hanno perso i loro familiari, questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle, l’ho toccata con mano. Io voglio andare fuori proprio perché ho un discreto background culturale […]”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
E conclude: “Mi scuso con tutti, con il pubblico lì presente per questa caduta di stile. Merito di andare a casa, lo dico”. Di certo la Incorvaia no starà con le mani in mano, il clamore mediatico, nel bene o nel male, si sa, significa soldi: chiedetelo agli ospiti di Barbara D’Urso.
Ti potrebbe anche interessare: “Che sensualità!”. Justine Mattera toglie il respiro, i fan non possono non notare quel dettaglio ‘hot’