Claudia Lai, moglie del calciatore del Cagliari Radja Nainggolan, da tempo combatte contro un tumore. In questo periodo davvero buio Claudia sta tirando fuori tutta la forza che ha in corpo e i fan sono lì pronti a dare il loro sostegno. Probabilmente è proprio quello di cui ha bisogno. Attraverso il suo profilo Instagram Claudia Lai condivide scelte importanti e momenti di sconforto.
Dopo la decisione di tagliare i capelli per via del tumore al seno, la moglie del calciatore ha scelto di condividere alcuni momenti della sua vita sui social. Per questo motivo, una settimana fa ha ideato una campagna di sensibilizzazione per raccogliere fondi destinati alla raccolta di doni per i bambini che lottano contro la malattia. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/1569579267_nainggolan_1.jpg?x95137)
“Ogni giorno viviamo la nostra quotidianità senza pensare a chi sta peggio di noi, quando basterebbe poco per fare felice il prossimo”. Questo è quanto ha scritto Claudia il giorno in cui ha dato inizio alla raccolta fondi, creando una carta prepagata in modo tale che, anonimamente, chiunque poteva contribuire all’acquisto dei doni natalizi per i bambini ricoverati al Microcitemico di Cagliari. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/1570449613_claudia_lai_1.jpg?x95137)
Oggi però la scoperta: la carta presenta 25 euro in meno. Denaro che poteva far felici dei bambini e che invece qualcuno ha pensato bene di spendere in altri modi. “Mentre sono in ospedale per raccogliere fondi per i bambini c’è chi fa acquisti su Amazon con i soldi raccolti”, spiega Claudia Lai in un video. Da qualche giorno ha avviato una raccolta fondi per acquistare regali per Natale ai piccoli pazienti del Microcitemico mettendo all’asta le maglie di diversi calciatori. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/Inkedclaudia-lai_LI1-358x350.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/Inkedclaudial_LI-358x350.jpg?x95137)
{loadposition intext}
La raccolta ha raggiunto in poco tempo i 4 mila euro. Poi il furto, probabilmente grazie alla clonazione della carta prepagata, per un acquisto su Amazon. E Claudia Lai, anche lei impegnata in una lotta contro il brutto male, promette: “Troverò chi è stato”.
Barbara D’Urso e Filippo Nardi. L’ex gieffino ammette: “Gliel’ho chiesto”. E il gossip esplode