Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Posso ancora parlarti”. Claudia Galanti, il ricordo della morte della figlia Indila

Claudia Galanti ha perso la sua piccola Indila quando la bambina aveva appena 9 mesi Un dolore lancinante che – come comprensibile – non riesce a dimenticare. La piccola, nata dal matrimonio con Arnaud Mimran, morì infatti improvvisamente a causa di un’infezione nella notte del 3 dicembre 2014 quando la sua mamma non era accanto a lei.

In un comunicato ufficiale, pubblicato sul settimanale Chi e ripreso dall’Ansa all’epoca, i genitori della piccola spiegarono che la loro bambina morì non per un rigurgito avvenuto nella culla, come annunciato dai media, ma per un batterio sanguigno. “L’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla”, scrissero Galanti e Mimran. La conferma arrivò dagli esami clinici effettuati dai medici. Claudia Galanti ha avuto altri due figli da Mimran, Liam e Tam Harlow. (Continua dopo la foto)


La piccola Indila avrebbe compiuto 7 anni lo scorso 21 marzo. E Claudia Galanti le ha dedicato un tenerissimo post su Instagram che ha raccolto tantissimi like: “Questa foto la guardo spesso, piccola Indila, e anche se non si capisce molto, per me vuol dire tanto. Era il 21 marzo di 7 anni fa, esattamente il giorno in cui sei nata. Questa foto raccoglie tutto l’amore che ho provato e proveremo per te”, confessa la showgirl, oggi chef affermata. (Continua dopo la foto)

“Ti scrivo perché anche se la vita ha cercato di separarci, non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò mai all’idea che tu sia andata via per sempre – continua Claudia Galanti -. Non posso abbracciarti e non posso stringerti, ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi. I nostri pochi ricordi mi danno forza e alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno sorriderci dieci, cento, mille volte ancora… Un sentimento doloroso che non cela una speranza: non può essere finita così, non puoi essertene andata via per sempre e non puoi essertene andata senza pensare di aspettarmi con i tuoi amici angeli”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FoodBeats (@claudiagalantireal)

{loadposition intext}

Il post si conclude così: “Cara figlia mia, anche ora che non sei più qui, sei la mia unica ragione di vita. Non devo piangere, non devo abbattermi. Devo pensare che tutto andrà bene perché è solo così che, guardandomi, potrai essere orgogliosa della mamma che hai e dei tuoi fratellini, Tal e Liam. A loro manchi davvero tanto. Buon compleanno piccola mia. Mi auguro un cielo pieno di palloncini e angeli accanto a te”.

“Decisione drastica”. Diletta Leotta “furiosa” con Can Yaman. In giro già se ne parla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure