Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vediamo l’ora di incontrarti”. Cicogna per la coppia vip, l’annuncio della gravidanza

  • Gossip

Il famosissimo sportivo e la compagna presto genitori. Già qualche tempo fa il portierone della Nazionale azzurra aveva rivelato la lieta notizia. Condividendo una foto con la compagna e il pancione in bella vista l’estremo difensore a maggio scorso aveva scritto: “Non vediamo l’ora di conoscerti”.

Nelle ultime ore, invece, il portiere 25enne e la fidanzata hanno condiviso un momento molto particolare. Si tratta di un modo di rendere ancora più speciale l’evento che arricchirà le loro vite. Entrambi hanno postato foto e video dell’opera di un’artista che sta realizzando il calco del pancione.

Leggi anche: “Mi fate schifo”. Insulti choc alla figlie, Andreas Muller risponde: “Siete dei cog***!”

gigio donnarumma calco pancione compagna


Gigio Donnarumma e la compagna: il calco del pancione

Gigio Donnarumma e la compagna Alessia Elefante si trovano a Porto Cerco dove l’artista Marcella Loffredo ha realizzato l’impronta della pancia con garze e gesso: “Per me è un’emozione forte, riproporre la mia scultura Madre, che ora è un’opera itinerante, sui corpi delle donne”, le parole della professionista. Mentre la compagna fa da modella, il portierone in piscina mima un cuore con le mani.

gigio donnarumma calco pancione compagna

“Spesso la gravidanza è vista come un momento in cui le donne si fermano, in attesa dell’arrivo di una nuova vita – dice ancora l’artista – Moltissime neomamme, invece, approfittano di questo istante per dare il meglio di sé anche dal punto di vista professionale e nella vita emotiva. Il calco rappresenta proprio il sugello di questi nove mesi vissuti intensamente e che non torneranno mai più per ogni singolo figlio”.

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante stanno insieme dal 2016. Lei è un’interior designer, ha 27 anni e ha voluto seguire il portiere in Francia dopo il trasferimento dal Milan al Paris Saint Germain. Nell’ultimo post che ripercorre le diverse fasi di lavorazione dell’opera la donna ha scritto: “Emozioni uniche 🤍“.

“Perché ci siamo lasciati”. Perla e Mirko, choc e lacrime: la verità dietro la decisione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004