Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciavarro hot: “Io e Moana Pozzi in quegli anni, a letto mi ha pure promosso…”

  • Gossip

 

Chi, tra le donne, a metà degli anni Ottanta aveva almeno 15 anni non può non ricordare che lui, Massimo Ciavarro, era uno dei “pezzi” forti della collezione maschile di quel momento spensierato. Oggi, pur conservando il suo fascino, ha 57 anni e deve aver pensato che fosse arrivato il momento di scrivere una autobiografia intitolata “La forza di cambiare”. Il settimanale “Chi”, in occasione dell’uscita, lo ha intervistato.

Parla della sua prima esperienza nei fotoromanzi, che erano uno dei simboli del periodo. “A 18 anni guadagnavo 5 milioni al mese. Allora uno stipendio medio non arrivava al milione”, racconta. Nel libro Ciavarro dà anche spazio ai suoi amori e alla traumatizzante fine del suo matrimonio con Eleonora Giorgi conosciuta sul set del mitico “Sapore di mare 2”: “Tredici anni insieme, di cui tre da sposati. Poi dall’oggi al domani lei se n’è andata. Avrà avuto anche le sue ragioni, ma di colpo ho perso tutto: l’amore, la moglie, un certo modo di essere padre per Paolo, nostro figlio, e anche per Andrea, il figlio di Eleonora e Angelo Rizzoli, che avevo praticamente cresciuto”.

Ma c’è anche una chicca, un aneddoto forse poco noto. Ebbene, Ciavarro sarà ancora più invidiato dagli uomini: da giovane ha avuto con Moana Pozzi, allora aspirante attrice. “Si è trattato di una cosa breve, ma di cui conservo un bellissimo ricordo. Moana era una ragazza con straordinari occhi verdi, timida, tranquilla, di sani principi. In seguito, diventata famosa, in un libro diede un voto ai suoi amanti. A me riservò un 6 perché quando avevamo fatto l’amore, non mi ero tolto i boxer”.

Moana, esce il docu-film a vent’anni dalla sua scomparsa



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure