Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao, sono Romeo”. Parto difficile, ma la coppia vip italiana finalmente mamma e papà: “Sono sfinita”

  • Gossip

È stato un parto difficile, finito con un cesareo, ma poi il figlio vip è nato e la gioia ha preso il sopravvento su tutto. Benvenuto Romeo Allen Laudoni, come rivela poi in un post che fa seguito all’annuncio arrivato attraverso le Storie. Si sapeva che il fiocco sarebbe stato azzurro. A giugno scorso la coppia l’aveva scoperto al gender reveal party organizzato con parenti e amici.

Ma lei se lo sentiva. “Io mi sento mamma di un maschio”, aveva detto. Nei video ha poi parlato della probabile somiglianza del bambino e ha detto: “Avete già cominciato a dirmi “Chissà se sarà un mini Laudoni o un mini Heath Ledger (l’attore, ndr)… Secondo me, un mini Crivello”. Forse è presto per dirlo, ma il figlio di Giorgia Crivello e Stefano Laudoni è un amore.

Leggi anche: “Sarò papà di due gemelline”. Festa nel ‘giro’ di Canale 5: l’annuncio poco dopo le nozze


Fiocco celeste: è nato il primo figlio della coppia vip

L’influencer e il cestista fanno coppia dal 2019. Nel 2022 sono diventati marito e moglie e ora, 5 anni dopo l’inizio della loro favola, sono genitori di un maschietto. A gennaio 2023 però Giorgia Crivello perse il bambino che portava in grembo, una dolorosa perdita che hanno affrontato insieme e quasi superata con l’arrivo di una bella notizia pochi mesi più tardi.

Ma come detto il parto non è stato proprio una passeggiata. “È iniziata con un’induzione programmata ieri alle 14, è finita adesso con un cesareo” ha scritto Giorgia Crivello su Instagram. “Doveva andare così. Sono sfinita, ha aggiunto prima di rassicurare i fan sulle condizioni di salute sue e del bambino.

Stiamo tutti benissimo, ci sentiamo con calma e vi racconto poi tutto. Già ho pianto tutte le lacrime del mondo”, ha aggiunto. La moglie di Stefano Laudoni ha partorito con un cesareo al San Raffaele di Milano e poco fa ha pubblicato un video dolcissimo del piccolo dove ha svelato anche il nome: “Ciao zii, sono Romeo Allen Laudoni 5/11/2024”, la didascalia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004