Straordinario momento per i due attori, che hanno finalmente deciso di unirsi in matrimonio. I fiori di arancio sono stati a dir poco spettacolari, come raccontato da Vogue e riportato dal sito Isa e Chia. Grazie ad un set cinematografico, parliamo del film Emma, si sono conosciuti e da lì in poi non si sono più lasciati fino ad arrivare alle nozze di questi giorni.
I due attori hanno celebrato il loro matrimonio puntando su una location mozzafiato. Infatti, dalle foto postate è stato possibile scoprire che hanno scelto le Highlands della Scozia. Meraviglioso il vestito da sposa scelto da lei, che ha indossato un abito griffato Vivienne Westwood. Lui si è presentato con un doppiopetto di colore blu e una cravatta scozzese.
Leggi anche: “Finalmente marito e moglie”. Il cantante si è sposato: nozze nella splendida location e damigella d’eccezione
I due attori si sono uniti in matrimonio: chi sono
A officiare il matrimonio dei due attori è stato il collega Alistair Petrie. I neo marito e moglie hanno dichiarato a Vogue: “Vivevamo entrambi da soli e vicini, così abbiamo deciso di stare insieme durante quel periodo. Il lockdown ci ha dato tempo l’uno per l’altra, altrimenti non avremmo avuto a causa degli impegni di lavoro. Il nostro primo vero appuntamento è stato solo tre mesi dopo l’inizio della relazione, quando tutto ha riaperto. Sembra che abbiamo fatto tutto al contrario”.
Gli sposi sono Connor Swindells e Amber Anderson. La proposta di matrimonio c’è stata dopo il loro viaggio in Italia. Lui, che ha 28 anni, è noto soprattutto per aver recitato nella serie Netflix, Sex Education, dove interpretava il ruolo di Adam Groff. Ma è anche un modello. In passato è stato fidanzato con la collega di Sex Education, Aimee Lou Wood.
Amber Anderson, 32 anni, ha recitato in film come Sua maestà, Posh, In Darkness ma anche in serie tv come Black Mirror e Strike. Nel 2017 ha accusato il produttore Harvey Weinstein di averla moletata sessualmente.