Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo spaventati”. Cecilia e Ignazio al pronto soccorso: giorni difficili in vacanza, dopo il matrimonio

  • Gossip

Subito dopo il matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono partiti per una vacanza in barca. La luna di miele vera e propria può aspettare: è in programma per il prossimo ottobre, in occasione del loro prossimo anniversario (ricordiamo che quando si sono messi insieme al GF Vip era il 2017). E poi dopo il tanto atteso Sì c’è un progetto in cantiere.

Il prossimo step è “ampliare la famiglia”, ha detto la neo sposina al settimanale Chi, che ha intervistato la coppia subito dopo le nozze. Non ha mai fatto mistero del resto di voler diventare presto mamma. “Abbiamo dedicato dieci mesi al progetto matrimonio – ha aggiunto Ignazio – Adesso che abbiamo fatto questo step, ci mettiamo al lavoro per il prossimo”.

Leggi anche: “L’abbiamo fatta”. Da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’inaspettata confessione dopo le nozze


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al pronto soccorso: “Ci siamo spaventati”

Come detto, ora i due neo sposini si godono l’estate. Si trovano in Sicilia al momento ma le ultime ore non sono state facili. Si sono recati improvvisamente al pronto soccorso, come spiegato dalla sorella di Belen Rodriguez nelle ultime Storie Instagram. “Ci siamo spaventati tantissimo”, ha detto in un video allarmando tutti.

Quindi Cecilia Rodriguez ha spiegato ai suoi follower che uno dei suoi due Jack Russel, Ercolino, non si è sentito bene. Proprio questo motivo insieme al marito è dovuta correre in ospedale. “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati”, ci ha tenuto a sottolineare sempre nelle Storie per poi aggiornare tutti. “Ora Ercolino sta un pochino meglio, ma stanotte siamo dovuti andare al pronto soccorso perché non stava tanto bene. Tremava, si lamenta e non respira bene”.

“Sembra che abbia preso una bronchite, solo che ieri aveva la febbre a 39 e mezzo. Ci siamo molto spaventati, ma adesso fortunatamente riposa. Mi fa strano vederlo così perché come voi sapete è un cane molto vivace e attivo. Ora è una settimana che non sta tanto bene. Speriamo che si riprenda il prima possibile perché noi non stiamo dormendo”, ha concluso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure