Partiamo da un presupposto: quando sei ricco, non sei pazzo, ma al massimo eccentrico. Succede quindi, che ogni cosa, anche la più stramba, diventi la normalità. È capitato con la cafonissima macchina mimetica e pitonata di Lapo Elkann, con i tatuaggi di Gianluca Vacchi e con il maiale di George Clooney – forse l’unica cosa normale in un complesso di follia e nove zeri – . L’ultima, a combinare una cosa del genere è stata Paris Hilton, nota ricca, ereditiera dell’impero alberghiero della famiglia e, di tanto in tanto, attrice porno poco fortunata (zero trasporto, bocciata! Non da noi ci mancherebbe, ma dalla critica specializzata) in filmati amatoriali, L’ereditiera americana ha speso ben 8mila dollari per acquistare un nuovo cucciolo. La 35enne ha condiviso una foto del nuovo chihuahua su Instagram e ha chiesto ai suoi quasi 14 milioni di follower di aiutarla a scegliere un nome per il piccolo.
(continua dopo la foto)

Le ipotesi sono Diamond Baby e Love Bug. Insieme allo scatto, ha scritto: “Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti?”.Paris ha comprato il cane al “Tea Cup Puppy Paradise”, oltre un anno dopo la morte del suo amatissimo chihuahua Tinkerbell.La bionda aveva sofferto molto quando il cane, che aveva 14 anni, morì.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
In un messaggio su Instagram, aveva scritto: “Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia”.”Era un’anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme – aveva continuato la Hilton – Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata”. Inutile dire che, in un tempo difficile come questo, in molti non l’hanno presa benissimo e sulla rete sono fioccate le critiche.