Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc in diretta tv. Il trucco di magia finisce in tragedia e la conduttrice stramazza al suolo tra le urla. Panico in studio e terrore generale

  • Gossip

 

Terrore in diretta tv. Tutto era cominciato con un semplice trucco di magia che doveva essere puro intrattenimento e puro divertimento. Ma il gioco è finito male per lo choc generale. L’incidente terribile è diventato virale. Di che si tratta? Si tratta di ciò che è accaduto durante un programma televisivo polacco, un programma che va in onda al mattino, il famoso ‘’Question For Breakfast’’. Ospite della trasmissione una mago, di quelli bravi, tanto che è finalisti di Polonia Got Talent. Quindi uno ‘’certificato’’, se così si può dire. Nessuno, quindi, poteva immaginare che questo mago fallisse miseramente facendo del male alla conduttrice. 

Ovviamente il video della magia ha sollevato polemiche: perché mettere a rischio l’incolumità di un conduttore per uno stupido gioco?

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma in cosa consisteva questo gioco? Semplice: il mago aveva predisposto tre sacchetti di carta su un tavolo. Poi aveva spinto con forza la mano della conduttrice su uno dei tre. Purtroppo, però, aveva premuto la mano proprio sul sacchetto contenente un grande chiodo che, per lo choc generale, è stato visto spuntare dalla mano della conduttrice.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quest’ultima, Marzena Rogalska, 46 anni, è stata trasportata urgentemente in ospedale e curata con degli antibiotici. Mentre il pubblico in studio urlava di terrore. E, incredibile, mentre l’assistente del mago non sembrava essersi reso conto di ciò che stava accadendo proprio sotto il suo naso. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Quando il mago e l’assistente si sono resi conto che la conduttrice stava davvero male hanno analizzato la sua mano mentre la donna si era gettata a terra dal dolore. 

(Continua a leggere dopo la foto)

La trasmissione, poi, è continuata senza la conduttrice che comunque ha rassicurato i suoi fan su Facebook: ‘’Grazie per il supporto, sono viva. Tutto tornerà a posto’’.

Leggi anche: “Mara Venier ha girato un porno”. La rivelazione choc in diretta a Tu sì que vales. E la reazione della conduttrice… immaginate un po’ voi che è successo in studio

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure