Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni firma anche i biscotti ed è subito polemica. Ecco quanto costano gli Oreo con il suo nome

Alcuni giorni fa la famosissima influencer Chiara Ferragni ha fatto divertire tutti i suoi fan con un siparietto particolare con suo figlio Leone. Infatti, in un filmato girato dal marito Fedez la donna sgridava il bimbo, invitandolo a non guardare più i cartoni animati. A quel punto il bambino ha protestato per la decisione della mamma sferrando alcuni colpi sul pavimento e facendosi un po’ male. Tante risate per lei ed il rapper, con Leone che è corso verso il suo papà a chiedere aiuto.

Nelle ultime ore la Ferragni è invece alle prese con una sferzante polemica, con alcuni utenti che l’hanno criticata non poco per la campagna pubblicitaria degli Oreo in edizione limitata. La sua firma sui noti biscotti ripieni ha fatto infuriare dei follower ed in sua difesa è intervenuto Fedez, che ha risposto per le rime ai contestatori. La collezione degli Oreo è stata lanciata in maniera ufficiale dalla stessa imprenditrice digitale sul social network Instagram. (Continua dopo la foto)


Durante il suo weekend in montagna con la sua famiglia ha dato vita allo spot, che è apparso anche in televisione. Inaugurato inoltre un contest per coloro che amano gli Oreo. Questi biscotti si trovano in una confezione speciale: un pacchetto di colore bianco, rosa ed azzurro. Nella busta del prodotto in questione c’è il nome dell’influencer ed il celebre logo con l’occhio. Ma c’è da tenere in considerazione un aspetto: non c’è alcun aumento del prezzo sulla vendita. (Continua dopo la foto)

Potrete trovare questa edizione limitata in tutti i supermercati durante la prima settimana di marzo ed il costo sarà identico a quello di una normale confezione di Oreo. Inoltre, c’è un concorso collegato che potrebbe far vincere pezzi della capsule collection. Bisognerà acquistare due confezioni di biscotti ripieni ed inserire la prova dell’acquisto sul sito dedicato per partecipare allo stesso. Nel sito è scritto: “Quando un’icona del gusto incontra un’icona fashion, nasce un’esclusiva capsule collection, che mixa tutto il divertimento di Oreo con lo stile unico di Chiara Ferragni”. (Continua dopo la foto)

E Fedez ha replicato così agli hater: “Combattere la Ferry per contrastare il capitalismo è come bruciare un parrucchino per combattere la calvizie”. Infatti, un utente aveva postato: “Non dà fastidio che esistano gli Oreo Chiara Ferragni, dà fastidio il capitalismo”.

“Regina del lato b”. Federica Pellegrini esce dall’acqua e… Lo scatto è servito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure