Ci risiamo, è successo di nuovo: Chiara Ferragni è finita ancora una volta nella polemica, vittima di odiatori seriali e leoni da tastiera. Parole dure, velenose e sferzanti che devono essere un po’ gli imprevisti di chi fa questo mestiere, ma che fanno male, possono arrivare a ferire. Così la bella influencer ha dovuto rispondere, scendere in campo nuovamente contro queste ondate di odio che puntualmente le si scatenano contro.
Il lavoro che fa la obbliga a postare, condividere scatti di prodotti, vestiti, outfit, sponsorizzazioni e cose simili. Ma non mancano foto in cui la troviamo insieme alla sua famiglia, con il bellissimo Leone e il famosissimo Fedez. Il problema, per gli haters di turno, è proprio questo: il suo coniare lavoro e vita privata in maniera folle, eccessiva. Le parole sono ancora una volta durissime come lo erano state quelle della settimana scorsa. Continua a leggere dopo la foto.
Chiara Ferragni era finita nell’occhio del ciclone dopo aver pubblicato una foto con tutta la sua famiglia, sorelle incluse. Ed ecco gli odiatori di turno: “Chiara è la migliore avendo avuto anche un bimbo, le altre due sorelle sono tozze e cicce”, ha scritto un follower, sottolineando come la Ferragni famosa, nonostante avesse avuto una gravidanza, sfoggiasse un fisico di tutti rispetto. “Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me”. Continua a leggere dopo la foto.
“Quindi evita proprio di passare dal mio profilo”. Ha detto Chiara Ferragni, ma i commenti non si erano fermati: “Siete difettose dalla testa ai piedi, difficile trovare un lato positivo”. Stavolta il messaggio è meno velenoso ma ugualmente tagliente: “Dover condividere ogni emozione per lavoro… mi spiace ma credo che si stia davvero esagerando, in generale”. Ecco allora che la risposta della famosissima influencer non si è fatta attendere. Continua a leggere dopo la foto.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
“Per lavoro? Pubblicherei esattamente quello che posto anche se avessi un solo follower. È il mio modo di comunicare con il mondo, parte della mia identità”. Così Chiara Ferragni, costretta a dover replicare ancora una volta ad un attacco sui social. E a dover difendere ancora una volta la famiglia.
“Madre Natura maschile”. Luca Laurenti, che fisico bestiale: la foto in costume fa ‘impazzire’