Leone Lucia Ferragni si è “fidanzato”. SI fa per dire, si scherza, ma dopo il “bacio” di ieri, oramai è realtà! Tutto inizia con una bella gita di Chiara Ferragni, la mamma Marina Di Guardo e il fantastico Leone, di tre anni. La bella famigliola ha trascorso qualche ora di relax in un noto agriturismo lombardo. Il figlio di Fedez, amante della natura, ha giocato tra caprette e coniglietti. Ma il bimbo non era solo, anzi in ottima compagnia. Ogni volta che visitano l’agriturismo, Leone gioca con una bimba di nome Nina.
Nelle immagini condivise oggi su Instagram da Chiara Ferragni, i due bimbi giocano insieme, camminano mano nella mano e si scambiano perfino un piccolo bacio. “Love”, commenta ironica sulle stories Chiara Ferragni. Immediati i commenti dei fan: “Leo ha una vita sentimentale attiva”. E ancora: “La fidanzata di Leo!”. Tra le fan, c’è anche chi ci scherza su e fa la gelosa: “Leone non devi baciare altre bimbe”. Ed è tripudio social: “Super teneri”. Anche qualche tempo fa la stessa piccola, meravigliosa Nina, aveva fatto discutere non poco. Era inverno e i due, proprio come questi giorni, si sono scambiati un bacino affettuoso.
Poco dopo la bambina lo abbraccia e la voce fuoricampo di Chiara Ferragni incita il figlio a ricambiare l’affetto dimostratogli. Ovviamente il video è stato sommerso da una valanga di complimenti e tenerezze. Qualche critica o commento sagace però non manca mai. Subito un utente ha commentato: “Se fosse stato con un suo amichetto? Sarebbe scappato il bacino oppure è too much?”.
La Ferragni non ci ha messo molto a intercettare il messaggio, pochi minuti più tardi è arrivata la risposta: “Se anche scappasse non sarebbe assolutamente un problema. Leo è nato in una famiglia che pensa che l’amore non abbia limiti”. Non è la prima volta che l’influencer si schiera apertamente contro omofobia e pregiudizi.
Solo pochi mesi fa Morena Amore, nota YouTuber, aveva pubblicato un video dove si spendeva in una serie di dichiarazioni contro gli omosessuali. Amore dichiarava di non essere contro i gay, ma di temere per l’innocenza dei bambini. Chiara Ferragni aveva commentato il caso, ma un utente aveva deciso, o tentato, di metterla in difficoltà chiedendole: “Cosa dirai a tuo figlio quando chiederà mamma perché si baciano?“. Chiara Ferragni ha risposto: “Direi semplicemente che sono due persone che si amano, è tanto difficile?”.
Ti potrebbe anche interessare: “Ma che fai?”. L’Eredità, la campionessa sorprende Flavio Insinna. Una cosa del genere non si era mai vista