Nel 2016 Forbes l’ha inserita nella lista ’30 Under 30 Europe: The Arts’ e quest’anno l’ha definita l’imprenditrice di moda più importante al mondo. Mamma di Leone, Vittoria e moglie del rapper Fedez, Chiara Ferragni ha un seguito impressionate sui social, luogo in cui pubblica scene di vita quotidiana e della sua bellissima famiglia.
Dopo le ultime settimane in cui Chiara giornalmente confidava il personale desiderio di partorire al più presto possibile, oggi, martedì 23 marzo 2021, è nata Vittoria, figlia dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Secondogenita del biondissimo Leone. Dopo il parto, però, è accaduto qualcosa di assurdo… (Continua dopo le foto)
La splendida notizia sta ancora travolgendo Instagram e migliaia di Vip si sono riversati con like, commenti e condivisioni. Proprio 20 minuti dopo il parto è infatti accaduta una magia inaudita. Probabilmente da fare a gara con Jennifer Aniston, che quando si iscrisse ad Instagram, mandò letteralmente in tilt il social. Proprio come ha fatto la piccola Vittoria: il post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram ha raccolto oltre un milione di like nei soli primi venti minuti. Che record! (Continua dopo le foto)
Visualizza questo post su Instagram
Il nome della baby è rimasto top secret fino a oggi, ma era già stato spifferato che sarebbe iniziato con la lettera V. Al Festival di Sanremo, infatti, papà Fedez ha indossato una camicia Versace con le iniziali dei loro nomi: C, F, L + V. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso, come per Leone, di dare entrambi i cognomi anche alla figlia. (Continua dopo le foto)
Mentre Leone era nato in anticipo e a Los Angeles, baby V. si è fatta attendere di più e, a causa della situazione sanitaria dovuta alla pandemia, la coppia ha scelto di restare a Milano per la gravidanza e il parto. Ferragni ha già annunciato che si prenderà un periodo di riposo dopo il parto per dedicarsi alla figlia.
Chiara Ferragni e Fedez, nata la figlia Vittoria. L’annuncio social e la prima foto