Finalmente Chiara Ferragni l’ha detto: è in dolce attesa per la seconda volta. Da settimane in realtà si vociferava che fosse incinta. Anche ai suoi tanti fan non erano sfuggiti indizi come il décolleté “esploso e la decisione di disertare la Fashion Week milanese. Non era mai successo che la moglie di Fedez si assentasse dalle sfilate più attese dell’anno.
La motivazione ufficiale, fornita da lei stessa sui social, era stata quella di volersi tenere lontana da luoghi affollati visto il delicato momento ancora caratterizzato dall’emergenza sanitaria ma non aveva convinto tutti. Poi, il 1 ottobre, è arrivato l’annuncio ufficiale: Chiara e Fedez hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram la foto del primogenito Leone che stringe in mano l’ecografia. Data non casuale quella del 1 ottobre per rivelare questa lieta notizia. (Continua dopo la foto)
Chiara Ferragni, che secondo i rumor è già entrata nel quarto mese, ha scelto questa data perché giorno dell’anniversario di fidanzamento con il rapper. I due si sono infatti fidanzati il 1 ottobre 2016. Tornando all’annuncio in cui Leone, due anni, mostra sui social l’ecografia Fedez, ironico, ha commentato: “Ma io non sapevo nulla…”. Sotto, poi, una marea di like e commenti, vip e non. (Continua dopo la foto)
Ma nemmeno a dirlo, dopo la notizia della seconda gravidanza si è iniziato a rumoreggiare sul sesso del bebè dei Ferragnez. Che sarebbe una femminuccia a detta dei beninformati a cui nulla sfugge. Tanti hanno infatti notato una “sospetta” predominanza di colore rosa, a cominciare dal nuovo look sfoggiato da Fedez, ma anche gli outfit di Chiara ultimamente sono concentrati sul pink. (Continua dopo le foto e post)
{loadposition intext}
Persino la manicure magnetica di Chiara è sui toni del rosa. Così come i look indossati per il numero di ottobre di un noto magazine spagnolo, che le ha dedicato anche la copertina: l’influencer italiana più famosa nel mondo che vanta oltre 21 milioni di follower su Instagram indossa un mini dress Moschino, ovviamente rosa come quelli di tutte le altre foto realizzate per la rivista. Aspetta davvero una bambina? Non resta che aspettare che rompa il silenzio.