Una Chiara Ferragni furiosa contro Fedez arriva a dire con aria minacciosa “Federico, mi incazzo”. Le parole sono accompagnate da un’espressione decisamente adirata in volto, che compare quando il cantante esagera con gli scherzi. Nelle stories di Instagram, Fedez ha pubblicato il video in cui la moglie si allena sul tapis roulant. All’imprenditrice digitale non va di essere ripresa e si arrabbia interrompendo l’allenamento. Nella didascalia alle stories si legge ironicamente “Fast and Ferryous” stravolgendo il titolo della famosa saga cinematrografica sulla velocità con il nome della Ferragni.
E subito dopo Fedez fa notare alla moglie che va troppo veloce sul tapis roulant e che dovrebbe stare più attenta. Chiara è incinta di una bambina e la sua pancia cresce giorno dopo giorno. Il look è perfetto anche in versione premaman, come ieri durante la cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro al Comune di Milano. (Continua a leggere dopo la foto)
I Ferragnez hanno ricevuto l’ambito riconoscimento per essersi distinti durante la prima ondata di coronavirus per la raccolta fondi avviata per incrementare i posti in terapia intensiva in città. Poco dopo Silvio Berlusconi ha chiamato i due per congratularsi all’indomani della consegna dell’Ambrogino d’oro. (Continua a leggere dopo la foto)
Il Cavaliere pubblica sui suoi profili social uno screenshot della videochiamata con la coppia. Marito e moglie sono vicini e sorridono per questi complimenti d’eccezione. Chi ha scelto di premiarli ha dato la motivazione che hanno saputo usare la notorietà per aiutare. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico “Fedez” Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi, due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!”, si legge sulla pagina di Silvio Berlusconi.
Ti potrebbe anche interessare: “Oddio, mi sento male!”. Le Iene, lo scherzo a Matilde Brandi finisce male