Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che ha fatto?”. Chiara Ferragni, bufera per la foto di Vittoria: interviene pure l’associazione

Per festeggiare le 34 candeline, Chiara Ferragni ha trascorso un bellissimo weekend in Toscana. Tutta la famiglia al completo, dunque Fedez, Leone e la piccola Vittoria, e gli amici più stretti si sono goduti un fine settimana di relax in Maremma. Il primo compleanno da mamma bis per l’influencer e anche il primo viaggetto per Baby V, che è nata lo scorso 23 marzo.

Naturalmente il weekend è stato ampiamente documentato sui social, tra gallerie fotografiche e Storie pubblicate su Instagram da Chiara e Fedez: la coppia ha mostrato il resort extra lusso, ma anche i pranzi immersi nella natura e le gite. Il tutto condito da outfit pazzeschi anche se non è mancato un piccolo imprevisto col sole per l’imprenditrice digitale.


Chiara Ferragni, bufera per la foto di Vittoria

Complice la bellissima giornata, Chiara ha sfoggiato un top scollatissimo sulla schiena. E ha finito per ustionare le parti scoperte come le spalle. Lo ha fatto vedere lei stessa che, con ironia, ha postato la foto realizzata ore dopo e in cui ha la pelle scottata dal sole. E qui arriviamo al punto quando, nel giorno della festa della mamma, ha condiviso alcune foto con i figli.

Foto in cui Vittoria indossa un vestitino della sua ultima collezione, ma ha un colorito che ha allarmato molti utenti. Tutti a chiedersi se anche la piccola di casa non abbia preso troppo sole. “Ma la bimba è ustionata dal sole?”, si domanda una notando il colorito della bambina. Ma non è finita qui perché poi il dibattito si è acceso e sono tanti quelli che hanno puntato il dito contro la madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“La Ferragni è talmente brava come madre che l’ha lasciata al sole non adeguatamente protetta”, ha scritto un altro anche se ovviamente non sono mancati commenti in difesa di Chiara. Poi l’intervento dell’Associazione Mela-Vivo, impegnata nella prevenzione dei melanomi: “Ci auguriamo che stia facendo la popò. Non possiamo credere a un comportamento così irresponsabile. La pelle ha memoria e le ustioni da bambini sono la prima causa del melanoma da adulti”.

“Te lo meriti tutto”. Serena Marchese, un altro momento top per la ballerina dopo Amici 20


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure