Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato definito il ‘royal wedding italiano’. Celebrato lo scorso primo settembre a Noto, è praticamente durato tre giorni e sui social non si parlava d’altro che delle nozze della blogger e del rapper tanto è stato spettacolare. A partire dall’attesa: per mesi i fan sono stati col fiato sospeso tanto i due sposini sono riusciti a catalizzare su di loro l’attenzione. Già dall’invito, in 3D con tanto di logo Ferragnez poi usato anche come hashtag dell’evento e stampato ovunque, si era capito che sarebbe stato unico. E poi gli abiti da sogno di lei, la curiosità sulle damigelle d’onore, le indiscrezioni sulla lista degli ospiti che poi si è rivelata poco vip, il luna park personalizzato. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Piaccia oppure no, Chiara e Fedez hanno raggiunto cifre inimmaginabili, poi diffuse dagli stessi sposini ovviamente a mezzo Instagram. Prima lui, poi lei hanno pubblicato nelle Stories di Instagram i dati registrati dal proprio profilo nelle ore del matrimonio. (Continua dopo la foto)
Matrimonio che è stato seguito da ogni parte del mondo. L’account Instagram ufficiale della Ferragni ha superato il miliardo di impression: 1.262.746.249, per l’esattezza. Un dato sbalorditivo. Un altro dettaglio: nel periodo dal 31 agosto al 2 settembre, i singoli profili della blogger e del rapper sono cresciuti nei giorni del matrimonio di migliaia e migliaia di follower: 440mila in più Chiara, 225mila per Fedez. A proposito di matrimonio, anche chi l’ha seguito poco si sarà reso conto che tutto era personalizzato con il logo ‘The Ferragnez’. (Continua dopo la foto)
Dalle poltrone dell’aereo ai tovaglioli, fino ad arrivare alle bomboniere passando per le partecipazioni di nozze. Ecco: ora quella stampa è finita anche sulle borse griffate. Nelle ultime ore la Ferragni ha ricevuto un regalo davvero speciale che ha subito condiviso coi fan. E che ovviamente ha poi fatto il giro della rete. Il brand Treasures of New York City, famoso per personalizzare capi e accessori delle Maison più famose, le ha fatto recapitare una borsa originalissima. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
Ecco il dono: la classica tracolla Chanel nera ma decorata con la scritta argentata Ferragnez. Un modello unico, certo, pensato appositamente per lei, la ‘signora Ferragnez’, ma che se volesse potrebbe trasformare in un oggetto cult. Figuratevi. E così si aggiunge un’altra borsa alla sua collezione abnorme che più volte la blogger ha mostrato ai follower. Ha un armadio pieno e ne possiede di ogni tipo e griffe. Quelle firmate Chanel, però, sono da sempre le sue preferite. E infatti ne ha una trentina circa, contando solo quelle che hanno il famoso logo delle due C incrociate.
“E quella collana?”. Leone la indossa sempre, ci avete fatto caso? Ecco a cosa serve