Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente!”. Chiara Ferragni, è Fedez a dare per primo la bella notizia su Baby Vittoria. Con tanto di foto

  • Gossip

Chiara Ferragni, l’annuncio ai fan sulla piccola Vittoria. Giorno dopo giorno, l’influencer milanese ha informato tutti i fan sulle condizioni di salute della figlioletta. E dopo giorni di tensione, è finalmente arrivato il momento di tirare un lungo sospiro di sollievo. Chiara Ferragni lo ha annunciato così.

Nelle ultime ore i Ferragnez hanno ringraziato i fan per il sostegno e l’affetto dimostrati durante un periodo di forte preoccupazione in merito alle condizioni di salute della piccola Vittoria: “Vittoria vuole ringraziarvi per i dolci messaggi e i pensieri affettuosi. Questa è lei ora, si sente bene”.

Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute


Un messaggio che ha certamente rassicurato tutti, a corredo di una foto di Vittoria, sorridente e pronta a tornare a giocare con il suo peluche fra le mani. Un vero e proprio incubo che pare essere finito. Il recente annuncio di Fedez fa tornare il sereno.

Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute

“Si torna a casa”, con queste parole Fedez non poteva che confermare ai fan che la piccola Vittoria può realmente tornare a sorridere tra le braccia di mamma e papà. La storia Instagram è stata condivisa dalla coppia e mostra Vittoria a bordo del suo passeggino pronta ad andare dritto verso casa.

Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute
Chiara Ferragni Fedez annuncio figlia Vittoria salute

Ricovero in ospedale, dunque, giunto definitivamente al termine. Ora per la piccola Vittoria è tempo di essere coccolata. E siamo certi che mamma e papà faranno in modo di continuare ad aggiornare i fan sulla situazione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure