Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, ecco quanto costano i loro nuovi orologi

  • Gossip

Dopo qualche settimana a Los Angeles, Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leone sono ritornati a casa, a Milano. E sono pronti a cominciare insieme un nuovo capitolo della loro vita. Archiviate le polemiche con Striscia la Notizia per quella battuta di Ezio Greggio sull’operazione all’orecchio subita dal piccolo Leone (l’abbiamo raccontato qui), e il mea culpa dello stesso rapper, che ha ammesso di usare troppo i social (Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”), Fedez ha annunciato l’inizio di una nuova fase artistica. Sta infatti per tornare protagonista della scena musicale con un nuovo album e un nuovo tour che arriveranno dopo il grande successo ottenuto con la collaborazione con J-Ax. Lo ha fatto sapere a tutti i suoi fan a mezzo Instagram, sotto a una foto di famiglia: “Nuovo tour, Nuovo album, Nuovo Singolo. Non vedo l’ora!”, ha scritto. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a day 🎂 We love our little family, and they’re wearing matching shirts 🤗

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:




Ovviamente il post è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei suoi fan, che non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni del proprio beniamino che ha scritto anche un brano per il figlio. Da Los Angeles, comunque, non sono tornati a mani vuote i Ferragnez. Scommettiamo che avranno fatto diverse spese, ma una in particolare ha scatenato l’ennesima bufera ai danni della coppia più social che ci sia. Tutto è iniziato con una serie di Instagram Stories in cui Chiara Ferragni mostra alcuni modelli di orologi preziosissimi. (Continua dopo la foto)

L’influencer e il rapper vogliono farsi un ‘regalino’ ma senza escludere i follower, quindi fanno vedere le possibili scelte. Seguono diverse Storie e provee alla fine arriva la decisione: un Patek Philippe in oro rosa per Fedez e un Audemars Piguet in acciaio perla Ferragni. Entrambi i modelli, però, sono interamente ricoperti di diamanti e hanno anche prezzi molto simili. Già, i prezzi. Non c’è bisogno di aggiungere che stiamo parlando di orologeria di altissimo livello e di accessori per pochi eletti, quindi non stupisce che la cifra sia ‘stellare’. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova vita, Nuovo tour, Nuovo album, Nuovo Singolo. Non vedo l’ora! 🙃🔥

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

But look at Leo’s face ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


{loadposition intext}
Nel dettaglio, quello del rapper costa 70.500 euro, quello della fashion blogger 74.000 euro. Fatta la scelta, i due non hanno perso tempo e mostrato sui social i nuovi, preziosissimi, orologi taggando anche il gioielliere che glieli ha portati. Ma, figuratevi, molti fan non hanno apprezzato e si sono scagliati contro la coppia accusandola di ostentare la loro ricchezza. “Non basta un orologio ricoperto di diamanti per splendere, per essere bello”, ha scritto qualcuno a Fedez. Ma loro, Chiara e Federico, che difficilmente rispondono alle critiche, anche in questo caso hanno ignorato qualsiasi commento negativo e, come se niente fosse, hanno continuato a postare foto con i polsi in bella vista.

Chiara Ferragni, fan preoccupati per la sua ultima foto social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure