Chiara Ferragni e Fedez, sull’accordo di separazione ora parla l’avvocato dell’influencer e imprenditrice. Lo ha fatto tramite una nota stampa in cui mette, una volta per tutte, il freno al gossip mettendo nero su bianco la realtà delle cose. Nei giorni scorsi si era parlato di ‘pace’ e cifre. Alcuni fonti che pare fossero vicine alla coppia avevano dichiaro che Chiara Ferragni avrebbe richiesto all’ex Fedez un assegno di mantenimento di circa 20mila euro mensili.
>> Torna il caldo con l’arrivo dell’anticiclone africano, temperature fino a 30 gradi
Le segnalazioni, tuttavia, non si erano fermate qui. Sui social comparso un tweet di un’utente che racconta un altro aspetto di tutta questa faccenda. Chiara Ferragni e Fedez sono stati visti insieme mentre entravano nello studio di uno psicologo. La segnalazione è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano: “Ciao Deia, ieri sono stati avvistati i ferragnez che entravano dallo psicologo insieme a Milano”.
Chiara Ferragni e Fedez, nessun accordo ancora sulla separazione
Di vero c’è solo la nota del legale di lei, che risponde a Novella 2000: “In qualità di avvocato della Signora Chiara Ferragni e con riferimento alle notizie pubblicate in data 5 ottobre 2024 dal Vostro sito nell’articolo intitolato “L’addio pacifico dei Ferragnez, presto l’istanza di separazione”, sono a smentire il contenuto del medesimo”.
“Frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili. Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tantopiù in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento “pressoché paritetico” della prole. Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”.
“Diffido, pertanto, gli organi di stampa dal riprodurre notizie attinte da fonti non ufficiali, compromettendo il buon esito delle trattative”. Non esiste, insomma, al momento alcun accordo tra Federico e Chiara in merito a separazione e affido dei figli.