Manca poco alle nozze tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, previste per il primo settembre a Noto, in Sicilia. I due hanno annunciato il matrimonio qualche mese fa, dopo la spettacolare proposta fatta davanti a migliaia di fan all’arena di Verona, lo scorso maggio, quando sulle note della canzone ”Favorisca i sentimenti”, che il cantante ha scritto e interpretato per la fidanzata, si inginocchiò per poi ricevere il fatidico ”sì”. Qualche settimana fa i due hanno pubblicato la foto delle pubblicazioni, fatte mercoledì 18 luglio nel municipio alle porte di Milano. Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è infatti cresciuto a Buccinasco, non lontano dal comune di Rozzano. Lui si era presentato in municipio indossando una canotta rossa, con grande scritta gialla, mentre lei, con camicia nera a fantasia stampata. In abbinamento e in tinta con la camicia, la futura sposa stringeva in mano un grande bouquet di rose gialle. (Continua a leggere dopo la foto)
La coppia e il piccolo Leone si stanno concedendo una vacanza in Sardegna e, come sempre, tramite le Instagram Stories informano i fan su ogni loro ‘movimento’. L’ultima in ordine di tempo arriva dal negozio Cartier e mostra i ‘regalini’ che i due si sono concessi prima del grande passo. Sia Fedez che Chiara mostrano diversi gioielli sui loro social, probabilmente appunto un regalo prima del matrimonio, ma per i due non sono mancate le critiche. Già mentre si godevano la villa dove hanno trascorso le vacanze in molti hanno avuto a che ridire sull’eccessivo lusso e sull’ostentazione del loro stile di vita. (Continua a leggere dopo la foto)
La coppia non si è mai espressa a riguardo, continuando a mostrare scene di vita quotidiana che certo non sono proprio quelli della famiglia media italiana. D’altronde Chiara Ferragni è una delle influencer più importanti al mondo e Fedez cavalca ormai da anni l’onda del successo musicale. Entrambi il momento delle nozze sui social insieme a tutti i loro fan, che li amano e li supportano giorno dopo giorno e qualche giorno fa, a proposito di matrimonio, la coppia ha svelato il regalo che hanno chiesto. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Chiara e Fedez infatti hanno chiesto ai loro invitati – invece del classico regalo – di fare una raccolta fondi da destinare alla specifica causa di una persona che più ha bisogno, una sorte di beneficenza ma ad personam. E proprio per questo motivo hanno chiesto a tutti i followers di inviare loro una e-mail con le possibili cause a cui destinare il ricavato, e saranno poi loro a vagliarle e a scegliere quella più indicata per ricevere questo dono.
“Ecco che regali vogliono”. Nozze Chiara Ferragni e Fedez: la scelta (incredibile)