Buon compleanno Chiara Ferragni! L’imprenditrice digitale oggi spegne 34 candeline. Il suo primo compleanno da mamma bis non avrebbe potuto prendere una piega più luxury. È l’imprenditrice digitale più potente del mondo, con al seguito ben 23 Milioni di follower, un brand che fattura cifre stellari, cover in tutto il mondo e da poco anche parte del cda di Tod’s.
I suoi compleanni li ricordiamo tutti: mitici, lussuosi e divertenti. Corredati di amici super ‘party people’ e in luoghi sempre mozzafiato. Il suo 30esimo, ad esempio, è stato diviso in due atti, il primo a Milano e il secondo a Venezia, raggiunta in un treno personalizzato e in compagnia di 30 invitati.
Chiara Ferragni saluta i suoi 34 anni totalmente cambiata, sposata con Fedez e mamma di due splendidi bambini, Leo, 3 anni, e Vittoria, 1 mese. Godendo dell’allentamento delle restrizioni, la famiglia Ferragnez si è recata in Toscana, per un week-end all’insegna del relax e dei valori più sacri, così come a Chiara piace sempre ricordare.
Visualizza questo post su Instagram
Un giorno prima del suo compleanno, in compagnia del marito Fedez e dei figli Leone e baby Vittoria, Chiara Ferragni ha fatto i bagagli e si è trasferita in Toscana in un resort super lusso tra le colline della Maremma: L’Andana – Tenuta La Badiola. Un lungo weekend d’amore è ciò che l’attende, arricchito di piccole grandi conquiste che diventano pura felicità dopo un anno di pandemia e lockdown vari.
Proprio un giorno prima del compleanno di Chiara, mamma Marina Di Guardo, scrittrice e donna di cultura, le ha dedicato un tenero post per il compleanno: “Sembra ieri. L’aria profumava di rose, fuori e dentro di me. Tu eri lì e io non riuscivo a credere al miracolo cui stavo assistendo. Rannicchiata tra le mie braccia, ti osservavo: la mia prima bimba. Rosea come pesca, calda come amore, pura come sempre sarai. Buon compleanno amore mio”.