Rientra nel ruolo della mamma mettere un po’ in imbarazzo i propri figli. È questo il caso di mamma Marina Di Guardo, che sembra non perdere occasione per rivelare alcuni ‘segreti’ riguardo le bellissime e affiatate sorelle Ferragni. Come poter biasimare una mamma tanto orgogliosa di aver dato alla luce tre ragazze splendide? E infatti, riguardare vecchi album di famiglia non è solo una consuetudine privata. Mamma Marina decide di condividere sul profilo social ‘qualcosa’ di molto stuzzicante.
Ci troviamo sulla spiaggia di Maui, nell’arcipelago hawaiano, ed eccole tutte insieme: vacanza del 1999, le sorelle Ferragni circondano, come tre lupette vivaci, mamma Marina. Una foto che trasmette un grande affiatamento e l’unione tra le d0nne di famiglia che, da allora, non è mai stata scalfita da nulla, neanche dalla marachelle di mamma Marina, anche quando pare non sappia tenere i segreti. Ma è pur vero che, quando la gioia è incontenibile, si rischia di cadere spesso in questi ‘errori’. Con la didascalia : “Il mio tutto”, mamma Marina si fa perdonare sicuramente, anche se il gossip ha già premuto il tasto ‘play’. (Continua dopo le foto e il post).


Visualizza questo post su Instagram
Infatti ai fan non scappa mai nulla e sanno esattamente cosa andare a sottolineare. Altri tempi e look decisamente differenti da quelli attuali, ma l’occhio finisce proprio lì e, questa volta, l’attenzione non è rapita dalla primogenita. Strano ma vero, Francesca ruba la scena alle sorelle con un taglio di capelli davvero particolare. La secondogenita aspirante dentista è del tutto distante dalle strategie di comunicazione social, eppure ‘strappa’ like e commenti riguardo il taglio dei capelli. Francesca portava i capelli molto corti, cosa che non fa adesso. E sono proprio le fan a esternare un dissenso. (Continua dopo la foto).


“Ma perché sempre i secondogeniti devono avere questi tagli di capelli assurdi? Anche mia mamma me li tagliava cortissimi! Un trauma infantile!”. Ovviamente mamma Marina non può fare orecchie da mercante e risponde: “Mi spiace contraddirti, ma il taglio alla garçonne è stato espressamente richiesto da Francy!”. Che rivelazione, mamma Marina colpisce ancora. Evidentemente fin da piccola Francesca ha sempre desiderato distinguersi dalle sorelline, mostrandosi decisamente ‘controcorrente’. A quanto pare, però, le fan continuano a rincarare la dose, rapite dai capelli di famiglia. Continuano a commentare. (Continua dopo le foto).
Fortunatamente da Francesca, l’attenzione si sposta nuovamente su Chiara Ferragni. Il colore dei suoi capelli apre il caso: ramata tendente quasi al rosso o bionda? “Ma Chiara non ha i capelli biondi?”. La mamma prova a salvare il ‘segreto’ della figlia: “Ha i capelli biondo Tiziano”. Non si può che notare la differenza tra le sorelle che, a quanto pare, non riguarda solo una scelta di look, ma anche atteggiamenti e pose che lasciavano capire, già da allora, i caratterini diversi. “All’epoca erano veramente diverse, ognuna uno stile diverso”. Fortuna che a tenerle unite esisteva ed esiste un affetto smisurato.