Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Denunciata”. Altri guai per Chiara Ferragni: “Quello che ha fatto è sotto gli occhi di tutti”

  • Gossip

Ancora, ancora e ancora. Codacons è inarrestabile, soprattutto se si parla dei Ferragnez, è proprio lì che il suo genio riceve lo stimolo giusto e si attiva. Fedez è stato già denunciato dal Codacons per calunnia, diffamazione, violenza, associazione a delinquere, minacce plurime e induzione a commettere reati.

Appena qualche giorno fa, Federico ha fatto vedere, tramite le storie di Instagram, la richiesta di un risarcimento dell’ammontare di 250.000€ che avrebbe richiesto l’Associazione dei Consumatori. Richiesta alla quale Fedez ha risposto con il dito medio alzato. Adesso è il turno della moglie Chiara Ferragni, in cosa avrà errato? (Continua dopo le foto)


Il Codacons, che ultimamente ha lapidato anche il GF Vip, non ha potuto fare a meno di inviare una lettera al sindaco di Milano, Beppe Sala, in cui ha reso noto che nel caso in cui l’Ambrogino d’oro andasse ai Ferragnez, loro faranno ricorso al Tar. Ma questa non è assolutamente la fine del racconto, adesso arriva il meglio. Proprio ieri AdnKronos ha fatto sapere che la canzone estiva di Baby K e Chiara Ferragni ‘Non mi basta più‘ è stata denunciata dal Codacons all’Antitrust. La motivazione? Pubblicità occulta. Leggiamo insieme le motivazioni che il Codacons ritiene valide per crocifiggere Chiara Ferragni. (Continua dopo le foto)


“Il caso della canzone ‘Non mi basta più’ di Baby K e Chiara Ferragni è emblematico, perché non solo il videoclip del brano mostra a più riprese i prodotti di un noto marchio per la cura dei capelli, ma addirittura il nome dell’azienda produttrice viene menzionato anche nel testo stesso della canzone, che si trasforma da tormentone estivo a vera e propria pubblicità in musica. Presenteremo un esposto all’Autorità per la concorrenza in cui si chiede di aprire un procedimento sia contro il videoclip in questione, sia contro la canzone di Baby K e Chiara Ferragni, valutando l’obbligo per le emittenti radiofoniche e televisive di censurare il brano nella parte in cui sponsorizza il noto marchio commerciale”.

Elisabetta Gregoraci, la famiglia furiosa col GF Vip: “Superato ogni limite”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure