Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dirti una cosa, Chiara”. Amadeus contro la Ferragni: parole come macigni. Altri guai in arrivo

  • Gossip
chiara ferragni altri guai amadeus duro

Chiara Ferragni, altri guai e ora dice la sua pure Amadeus. Non è un periodo positivo per l’influencer più famosa d’Italia. Dopo il caso del pandoro e della ‘finta’ beneficenza sono spuntate fuori pure le uova di Pasqua. Ma non è finita. A quanto pare i casi di beneficenza poco trasparenti si moltiplicano e diversi sponsor hanno iniziato ad abbandonare Chiara.

Ora La Verità rivela il nuovo filone della bambola Trudi a immagine e somiglianza di Chiara Ferragni. A quanto pare i pm di Milano e la Guardia di Finanza che indagano sul pandoro Balocco e sull’uovo di Pasqua di Dolci Preziosi starebbero considerando anche l’iniziativa del maggio 2019 che riguarda la bambola da 34 centimetri, il cui prezzo di vendita è recentemente sceso da 34,99 a 24,99 euro.

Leggi anche: “Un altro duro colpo per lei”. Chiara Ferragni, l’ultima notizia di un ritiro eccellente

chiara ferragni altri guai amadeus duro


Scoppia il caso della bamboma e pure Amadeus ‘inchioda’ Chiara

La bambola in edizione limitata veniva presentata così: “Visto che molti di voi hanno amato la bambola Chiara Ferragni che creammo per il nostro matrimonio (con Fedez, ndr) abbiamo deciso di creare un’edizione limitata della Chiara Ferragni Mascotte: si vende ora su The Blonde Salad e tutti i profitti andranno a Stomp out bullying, un’organizzazione no profit per combattere contro il cyberbullismo, un argomento molto vicino al mio cuore”.

chiara ferragni altri guai amadeus duro

La Tbs crew Srl, società controllata da Chiara Ferragni, ha fatto sapere: “In merito a quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione relativamente alla bambola Ferragni si precisa che i ricavi derivanti dalle vendite di tale bambola avvenute tramite l’e-commerce The Blonde Salad, al netto delle commissioni di vendita pagate da Tbs al provider esterno che gestiva la piattaforma e-commerce, sono stati donati all’associazione Stomp Out Bullying nel luglio 2019”.

Intanto su quanto avvenuto a Chiara Ferragni è intervenuto pure Amadeus: “Provo dispiacere per chi vive questa situazione. Lei è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa. Trapattoni diceva: ‘Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti: non puoi permetterti di fare nessun errore”.

“Devo dirvi una cosa importante”. Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo il pandoro-gate


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure