Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se ne sono andati anche loro”. Chiara Ferragni, arriva un’altra terribile notizia: “Adesso è sola”

  • Gossip
chiara ferragni altra brutta notizia

Chiara Ferragni, altra batosta. Non bastavano il pandoro-gate, i problemi giudiziari, la separazione da Fedez e la perdita di follower e sponsor. Per l’influencer e imprenditrice digitale questo è sicuramente uno dei peggiori momenti. Negli ultimi giorni è arrivata anche l’indiscrezione sul deteriorarsi del rapporto con l’amica di vecchia data Donatella Versace.

La stilista avrebbe preferito restare vicino a Fedez, mentre non avrebbe più rapporti con Chiara. Proprio recentemente, inoltre, si è scoperto quale è la sua nuova strategia social: meno contenuti sui figli, niente più foto con i brand e più foto di Chiara. Per quanto riguarda le sue aziende, invece, Chiara Ferragni avrebbe in mente di aumentare il capitale. Tuttavia proprio in queste ore è arrivata un’altra brutta notizia per lei.

Leggi anche: “Anche Donatella Versace”. Chiara Ferragni, l’ultima indiscrezione è sull’amica: “Per Fedez”

chiara ferragni altra brutta notizia


Chiara Ferragni abbandonata anche dall’agenzia di comunicazione

A dicembre scorso dicembre 2023 l’Antitrust ha inflitto una multa da oltre 1 milione di euro per la presunta pubblicità ingannevole nella vendita del pandoro Pink Christmas della Balocco. Subito Chiara Ferragni è corsa ai ripari ingaggiando un’agenzia di comunicazione per uscire fuori dalla crisi.

chiara ferragni altra brutta notizia

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni è volata a Los Angeles dove si rilassa con le migliori amiche tra pilates e cene in ristoranti di lusso. Tuttavia dall’Italia è appena arrivata una pessima notizia. Lo ha rivelato il Gazzettino di Treviso: l’agenzia di comunicazione ha deciso di lasciare l’influencer. Il Ceo dell’agenzia, Auro Palumbo, ha infatti comunicato che la moglie di Fedez non è più tra i suoi clienti.

A quanto pare la ragione starebbe nel fatto che Chiara Ferragni non avrebbe rispettato i patti. Non sappiamo quali, ma evidentemente l’agenzia aveva programmato una strategia social: “Sembra che l’agenzia avesse indicato una strategia d’azione ben precisa per riabilitare l’influencer – leggiamo – Strategia che però lei non avrebbe mai applicato. Da qui la decisione di abbandonare l’incarico”.

“Non se lo aspettava”. Chiara Ferragni, la notizia sui suoi social è uscita poco fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure