Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una volta l’abbiamo beccata così”. Chiara Ferragni, dal suo passato spuntano cose assurde

Pochi giorni fa contro di lei erano piombati fiumi di critiche. Il motivo? Non tutti hanno gradito il continuo pubblicare su Instagram le foto del piccolo Leone. “Troppo sovresposto” è stata la sentenza di chi ha addirittura messo in discussione le loro capacità genitoriali. La replica di Fedez e Chiara non era tardata ad arrivare e il neo papà, oltre a rispondere a tono alle polemiche, ha anche sottolineato come il mezzo social possa essere anzi molto utile in alcuni casi. Come quando Chiara ha avuto problemi durante la gravidanza e “tutti i messaggi che le sono arrivati le hanno dato una mano e una forza che voi non avete idea. Non è la foto di nostro figlio sui social che lo espone, nostro figlio inevitabilmente sarebbe stato esposto al pubblico”. Giusto o no decidete voi. Di sicuro c’è che anche gli influencer sbagliano. Potrebbe essere questo il detto che meglio riassumerebbe le indiscrezioni sul passato universitario di Chiara Ferragnitrapelate nelle ultime ore. (Continua dopo la foto)


A parlare della fashion blogger sulle pagine de Il Fatto Quotidiano è stato Giovanni Valotti, presidente di Utilitalia (associazione delle aziende di servizi luce, acqua, gas e rifiuti) e docente presso l’Università Bocconi.Chiara Ferragni era una mia studentessa, faceva giurisprudenza nella mia facoltà alla Bocconi. Ho avuto modo di conosocerla prima che diventasse famosa in commissione disciplinare nella mia università, dove finivano i ragazzi che combinavano qualche guaio. (Continua dopo la foto)
Chiara Ferragni semplicemente aveva copiato.Ecco la verità: la fashion blogger, che oggi conta 13,3 milioni di follower, aveva ceduto alla tentazione del tipico trucchetto da studente un po’ svogliato. Valotti ha proseguito il racconto, fornendo dettagli inediti.Non so se qui mi prendo qualche denuncia […] La “poverina” si era messa dei bigliettini incollati al polpaccio […] avendo il polpaccio lungo c’era l’enciclopedia dell’esame.Il gesto costò alla Ferragni ben 6 mesi di sospensione. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
In cui dovette esimersi dal sostenere esami di profitto accademico. Una punizione che proprio non sarebbe andata giù all’influencer che, stando a quanto riferisce Valotti, coverebbe qualche piccolo rancore verso di lui e la commissione che la punì.Ma in quei sei mesi lei ha detto “lascio l’università e faccio la fashion blogger”. Adesso se mi incontra per strada mi fa il gesto dell’ombrello. Tornando all’ultimo video che vede protagonista proprio Leone, i fan si sono sbellicati dalle risate. A pubblicarlo è stato lo stesso Fedez che, mentre raccontava (e mostrava) una Chiara commossa dopo averle fatto sentire in anteprima un pezzo del nuovo disco, si ritrova a filmare anche un imprevisto. Mentre la Ferragni versa addirittura una lacrimuccia, anche Leone non riesce a trattenersi. Ma di stomaco. E Fedez scoppia a ridere. “Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide”, scrive ironico lui nella didascalia del post in cui Leone vomita. Esilarante.

Ti potrebbe interessare: “Giulia e Andrea li ho beccati così. Ed ecco che mi ha detto lei”. Questa è grossa. Ma stavolta è diverso: oltre alla foto c’è anche la ‘spiegazione’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure