Che Chiara Ferragni non stesse attraversando un momento particolarmente felice quello era chiaro. Adesso però il quadro sembra complicarsi: il settimanale Chi ha infatti pubblicato una serie di scatti che la dicono lunga sulle condizioni dell’influencer. Di lei si è parlato molto in questi giorni. Il dissing tra l’ex Fedez e Tony Effe, i figli della coppia tirati in ballo e sovraesposti mediaticamente, unito agli effetti del pandoro gate (non ancora smaltiti) non lasciano dormire sonni tranquilli.
C’era stata anche la voce di una presunta coppia aperta con Fedez, voce che il direttore di Novella 2000 ha smentito categoricamente. “Se sono stati davvero una coppia aperta? No – spiega Roberto Alessi -. A me non risulta che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta nella maniera più totale. Dopodiché c’è da fare un’altra osservazione che, fosse vera questa storia tra Fedez e Taylor Mega”.

Chiara Ferragni, momento difficile per l’influencer
“Che poi era presente nell’ultimo video di Fedez contro Tony Effe. Nell’epoca della parità di genere il gentiluomo gode e tace. Ma anche la gentildonna. Cosa tira fuori questa storia? Oltretutto, è anche molto brutta questa storia. Perché ricordiamoci che noi a volte possiamo anche sorridere di queste cronache rosa, però ci sono sempre due bambini, tra cui un bambino che ha già sei anni”.

“Tra due, tre, quattro anni al massimo navigherà sul web e leggerà di queste storie. E secondo me bisogna avere rispetto per i bambini anche prima che possano rendersi conto. E poi anche rispetto per una separazione”. Tornando alle foto di Chi in cu Chiara è in compagnia della mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina e Veronica Ferraro beh, sembrano parlare chiaro.

“Chiara non sorride più”, si legge tra i commenti. “Spero per lei che possa riprendersi. Non ha una bella cera”. E ancora: “Chiara, non farci preoccupare: lasciati scivolare le cose e ricordati che la vera cosa importante à la salute”.