Chiara Ferragni, è già Natale a casa Ferragnez. E che Natale! Con largo anticipo – di solito l’albero si fa l’8 dicembre – l’influencer e imprenditrice digitale ha già addobbato l’appartamento a City Life che condivide con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Anche lo scorso anno la coppia più famosa di Instagram aveva già fatto albero e decorazioni in questo periodo.
E anche quest’anno, diciamo così, non si sono fatti guardare dietro per Natale 2022. Il reel condiviso sui social da Chiara lascia a bocca aperta. “Christmas light”, scrive lei sotto al video che parte sull’uscio di casa, con la porta incorniciata da una marea di palle rosse e una ghirlanda.
Leggi anche: Allora è vero! Chiara Ferragni cancella tutto troppo tardi: la bomba su Fedez è stata sganciata
Chiara Ferragni albero di Natale: marca e prezzo
La didascalia – “Luci di Natale” – è azzeccata perché in realtà Chiara Ferragni ha sì decorato l’albero ma a spiccare è soprattutto l’illuminazione. L’abete, posizionato in salone e che arriva quasi al soffitto, è infatti dotato di un sistema innovativo e intelligente di illuminazione che permette di ottenere effetti di luce e colore sempre diversi.
La varianti le illustra la stessa influencer nel video social: attraverso una app dal telefono le luci natalizie possono essere cambiate facilmente per passare dal classico oro al multicolor, dando vita anche ad effetti dinamici e sonori. L’azienda che realizza questo trionfo di luci? Si chiama Twinkly, è italiana e creata da Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente.
Ci sono moltissime soluzioni ed effetti di luce. E infatti il super albero tecnologico di Chiara Ferragni passa dall’essere colorato di rosso ai colori dell’Italia fino al multicolor. Ma parliamo di costi. Le ‘luci intelligenti’ di Twinkly variano dai 74 euro per le sole strisce che partono da 100 Led fino ad un’illuminazione per l’intero albero al costo di 499 euro.