Si è capito da tempo che Chiara Ferragni riesce a “trasformare in oro” tutto quello che tocca. Le collezioni che portano il suo nome, e ce ne sono di tutti i tipi, registrano sold out su sold out in poche ore nonostante molti facciano notare di continuo i prezzi poco economici. E poi i brand fanno a gara per ottenere una collaborazione con lei.
Non a caso Chiara è l’influencer per eccellenza e, checché ne dicano i soliti criticoni, visti i risultati se non influenza lei chi altri? Dopo la linea per i neonati, sponsorizzata da una modella d’eccezione, ovvero la secondogenita Vittoria, i capi sportivi, le sneakers, i calzettoni, i cardigan trendy e le borse da mare (ma si potrebbe anche continuare) l’ultima chicca del brand firmato Ferragni è il bikini floreale.
Chiara Ferragni con l’abito must have della primavera: il prezzo
Si tratta di un “costume da bagno incrociato con schiena scoperta. Stampa floreale. Made in Italy. La composizione è 80% poliammide e 20% elastan”, si legge sul sito. Il bikini floreale è stato lanciato anche sull’account Instagram Chiara Ferragni Brand, che lo sponsorizza come il pezzo da avere “Per il tuo prossimo pool party”. Il prezzo? 150 euro ed è disponibile solo in verde.
Ma a proposito di ‘pezzi da avere’ nel proprio guardaroba per la primavera/estate 2021, ecco quello indossato da Chiara in uno degli ultimi post. Stiamo parlando di un minidress a quadri vichy bianchi e fucsia, con la vita disegnata dalla baschina, le maniche dall’effetto palloncino e la gonna flare che, nemmeno a dirlo, ha fatto subito boom di like.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un modello in tulle della nuova collezione di Philosophy di Lorenzo Serafini. Sul sito ufficiale del brand viene venduto a quasi mille euro. Per la precisione 960. Ma la cosa particolare è che Chiara Ferragni ha abbinato questo look molto primaverile a un paio di stivali dando così un tocco rock all’outfit. Anche questi, certamente, per niente economici però: è il modello maxi in pelle nera firmato Dior e costa 1.490 euro… Ma l’idea di questo abbinamento si può sempre ‘copiare’, no?
Eugenia Rigotti rompe il silenzio dopo la ‘non scelta’ a UeD di Massimiliano Mollicone