Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dovete vergognare!”. Chiara Ferragni e Fedez si mostrano durante l’ecografia e piovono insulti

Chiara Ferragni e Fedez al centro della polemica. Nelle ultime settimane il gossip non perde di vista la coppia. Questo perchè, nonostante la dolce attesa del secondo bebè, nulla riesce ad ammorbidire gli animi di chi non attende altro che di assistere a un loro scivolone. E anche in occasione delle prime ecografie, ecco diffondersi le immancabili polemiche. Vediamo insieme cosa è successo nello specifico.

I fan più accaniti della coppia lo sanno bene. Fedez e la moglie Chiara Ferragni condividono passo dopo passo ogni momento della gravidanza, rendendo note a tutti le condizioni di salute del bebè. Ma qualcosa desta non pochi sospetti proprio in occasione della visita medica. Fedez ha pubblicato la foto e il video che lo ritrae accanto alla moglie durante l’ecografia. (Continua a leggere dopo la foto).


Con la didascalia a corredo della foto e del video, Fedez scrive: “Aspettando te”. La foto è tenerissima, in bianco e nero, si vede la Ferragni sdraiata sul lettino intenta a guardare nello schermo il futuro nascituro. Al contempo si riesce a scorgere il braccio di Fedez. La coppia, mano nella mano e di fronte al medico, assiste emozionata alle prime immagini del secondo figlio che cresce nel pancione. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma qualcosa interrompe il loro idillio. Infatti, non appena il rapper rende pubbliche le immagini, ecco alzarsi il grido di protesta da parte dei follower. Come è noto a molti, le misure anti Coronavirus vieterebbero gli accompagnatori durante le visite mediche e non solo in quelle occasioni. È Selvaggia Lucarelli ad aver condiviso sui social alcuni messaggi che dei futuri papà le avrebbero scritto. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La polemica è diretta anche nei confronti dell’Ospedale Mangiagalli, dove per l’appunto la coppia era intenta a procedere nelle ecografie. Se a Fedez è stata data questa possibilità, per molti papà non è accaduto e questo sembra alzare il polverone delle critiche. Come mai ci sarebbe una differenza di trattamento nei confronti delle due celebrità? Questa la domanda più comune. Vedremo cosa risponderà la coppia Vip. Al momento tutto tace.

“Non fare scherzi, stai bene?”. Tiberio Timperi, la foto allarma i fan: costretto a intervenire

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure