Sono passati tantissimi anni dalla fine del suo rapporto sentimentale con lui, ma ora Paola Barale è tornata a parlare dell’ex Raz Degan. E ha fatto sapere chi era l’amante vip di lui, quando subì il tradimento. La conduttrice e attrice ha voluto rilasciare un’intervista al Corriere della Sera, dove ha anche annunciato di non avere storie d’amore da ben nove anni.
Paola Barale, oltre a soffermarsi su Raz Degan e sull’amante vip dell’uomo, ha anche esclamato a proposito della sua sfera sentimentale: “Sono per le situationship. Le donne devono ammettere di avere una vita sessuale senza venire giudicate“. Ha detto di aver perdonato il tradimento, ma di essersene poi in un certo senso pentita perché era successo più volte.
Leggi anche: “Il sesso a 56 anni”. Paola Barale, confessione più intima non si può: “Cosa si può fare”
Paola Barale parla dell’ex Raz Degan e annuncia chi era l’amante vip di lui
Paola Barale ha confermato di essere stata tradita da Raz Degan, che aveva un’amante vip, e ha detto: “Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti-perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake”.
Barale ha riferito che l’amante di Raz Degan era l’attrice Kasia Smutniak. Al Corriere della Sera ha poi concluso, dicendo: “Poi spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca. Se tradisco? L’ho fatto solo una volta, ma ora accetterei la fine del rapporto e lascerei”.
Paola Barale è stata insieme anche a Marco Bellavia, Gianni Sperti (sposato nel 1998), prima appunto di Raz Degan, con cui iniziò la storia nel 2002 fino alla rottura definitiva del 2015.