Dopo Jeremy Meeks ecco Mekhi Alante Lucky, il nuovo “carcerato più bello al mondo”, così infatti è stato rinominato dai media statunitensi. Il giovane 20enne Mekhi Alante Lucky era stato arrestato nel 2016 nella contea di Wake perché alla guida di un’auto rubata e si era rifiutato di fermarsi a un controllo della polizia. Dopo un’altra accusa di resistenza a pubblico ufficiale era finito dentro: anche in questo caso, grazie alla sua bellezza e alla particolarità di un occhio blu e uno scuro, la sua foto segnaletica ha fatto il giro dei social. Adesso è diventato un modello. Proprio come era accaduto a Jeremy. Il web lo adora e l’agenzia di moda St Claire di Atlanta non se lo è fatto scappare. La seconda storia a lieto fine che per protagonista ha un bellissimo ragazzo con il vizio di mettersi nei guai e la capacità di uscirci alla grande. Il primo detenuto a finire in passerella era stato Jeremy Meeks . Trentatré anni, californiano, ha passato 27 mesi dietro le sbarre per traffico di armi da fuoco. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi una nuova vita. Fatta di notorietà, belle macchine e passerelle. Un esempio di riabilitazione sociale per niente male. volte ritornano. Stiamo parlando di Jeremy Meeks, ex detenuto conosciuto come il “criminale più bello del mondo”, che ha trasformato radicalmente la sua vita da quando è uscito di prigione. Il suo successo è iniziato quando la foto segnaletica è stata pubblicata online diventando in pochissimo tempo virale e garantendogli un ottimo contratto da modello una volta fuori dalla sbarre. Da allora, il trentaduenne ha continuato a tenere aggiornate le sue fan attraverso un profilo Instagram ed è così che sono emersi i particolari sulla sua nuova vita.
(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Dagli scatti non sembra proprio mancargli nulla: l’uomo, riunitosi con la moglie e i figli, sfoggia il fisico palestrato che l’ha consacrato, accanto ad auto fiammanti e ville esclusive, a suon di disdascalie e hashtag come “Dio è buono” ed “è bello essere a casa”. Pochi mesi fa il modello è tornato sulle riviste di gossip per aver tradito e poco dopo divorziato dalla moglie , dalla quale ha avuto due figli. ‘’Non ho mai sentito parlare di questa Chloe Green (l’ereditiera che ha rapito il cuore del modello) e pensavo che Jeremy fosse in Europa per lavoro. Un amico poi mi ha passato un link con le foto di loro due sullo yacht e per me è stato un vero choc’’, ha spiegato la moglie a Metro.