Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che smacco per Pierino Chiambretti! Si sono appena lasciati e lei, Federica Laviosa, si è già consolata, dicono i bene informati. Il nuovo boy? Non è affatto sconosciuto al mondo dello spettacolo…

  • Gossip

 

Piero Chiambretti e la sua compagna Federica Laviosa si sono lasciati. I due, insieme dal 2009, dopo la fine della relazione di lui durata 7 anni con Ingrid Muccitelli, hanno una bimba, Margherita, nata il 26 maggio del 2011. Ma la notizia, ora, o meglio l’indiscrezione, lanciata dal settimanale Novella 2000 è che la bella Federica abbia già dimenticato Pierino, mattatore della tv.

(Continua a leggere dopo la foto)


Già, stando a quanto riportato dalla rivista, la ex del famoso conduttore ha un nuovo amore. Di chi si tratta? Dell’ex tronista playboy Alessio Lo Passo: ”Nessuno sa – si legge su Novella – che il nome di lei viene ora legato a quello di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Maria De Filippi che ha la fama del playboy. Tra le sue ex si contano Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e l’ex gieffina Caterina Siviero. E Pierino la peste che fa? Per ora pensa al lavoro, visto che è stata confermata la seconda edizione del suo Grand Hotel Chiambretti, e soprattutto alla piccola Margherita”.

Potrebbe anche interessarti: Dimenticate le loro facce sorridenti e felici, Piero Chiambretti e la sua bella Federica Laviosa stanno attraversando un momento familiare delicatissimo (che, però, è finito sui rotocalchi)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure