Un ”regalino” da ventimila euro. Francesca Cipriani, ex gieffina e “Pupa” del programma ”La pupa e il secchione”, è stata fotografata a Milano mentre si reca in una famosa gioielleria del centro per acquistare un Rolex. Dubbioso fra due modelli (dal costo di circa 20mila euro) la Cipriani, fotografata da “Novella2000″, si fa aiutare nella scelta della mamma, che l’ha accompagnata nel suo giro di acquisti. L’ex concorrente del Grande Fratello è ormai abituata a mettere in mostra i suoi ”beni”. Sul suo profilo Instagram è infatti un fiorire di borse griffate, gioielli e abiti firmati. Non solo. La prorompente bionda mostra anche ben altro. Gli scatti che la ritraggono mostrano le sue forme da ogni tipo di angolazione e tra qualche mese la maggiorata tornerà in sala operatoria per aumentare il suo già prosperoso seno. La Cirpiani ha deciso di passare dalla settima alla taglia alla numero nove. Prima di tornare dal chirurgo Francesca si è sottoposta a diverse sedute di laser per cancellare il tatuaggio che aveva sul seno. (Continua a leggere dopo la foto)

L’aumento avrebbe infatti favorito una deformazione eccessiva del disegno. “Il bocciolo va eliminato prima che si deformi. Il fiore… potrebbe diventare un quercia”. Nonostante la recente esperienza legata al rifacimento del lato B, non particolarmente positiva, Francesca Cipriani sembra pronta a ritornare sotto i ferri. A quanto pare, la giovane è convinta e felice di questo ennesimo aumento di seno, ma non sono dello stesso avviso gli esperti di settore.
(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
In molti le hanno chiesto di non sottoporsi all’intervento, che con il tempo potrebbe avere esiti negativi per la sua salute. Un peso così eccessivo delle protesi potrebbe ripercuotersi sulla schiena dell’ex gieffina, con problematiche di sorta. Ma Francesca sembra decisa a modificare il volume del suo seno. Qualche mese fa la bionda appariva sorridente accanto al chirurgo che si prenderà cura di lei e aveva mostrato anche le nuove protesi che andranno ad aumentare il ”davanzale”.