La bellissima Belen Rodriguez è più seguita che mai, soprattutto sui suoi canali social (Instagram in particolare) dove non perde occasione per condividere i momenti “salienti” delle sue giornate.
Quello che è saltato agli occhi dei suoi numerosissimi fa è il suo famoso tatuaggio al braccio. Il disegno era stato affidato al tatuatore di fiducia di Stefano a Torre del Greco ed entrambi avevano deciso di imprimerlo sul braccio sinistro. Il tatto raffigurava loro stessi in versione marinaio e donnina pin up circondati da un mega cuore rosso. Quel sigillo del loro “inossidabile” amore non c’è più.
(Continua a leggere dopo la foto)

In realtà già da parecchio tempo la showgirl si sottoponeva a delle sedute di laser per coprire il tatuaggio. La scorsa estate, per esempio, era apparso più scolorito in molte foto, chiaro segno del fatto che la showgirl lo stava gradualmente eliminando.

Adesso è la stessa Belen a rompere il silenzio e a spiegare il motivo che l’ha spinta a cancellare il tattoo. Lo ha fatto su Instagram rispondendo a molti fan che le chiedevano chiarimenti.
“Io non voglio dimenticare, – ha scritto Belen a corredo di una foto che mostra il suo braccio senza il famoso cuore stilizzato – non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. – conclude la showgirl – É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.
{loadposition intext}
