Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che figura per la ”regina” del web. Selvaggia toppa alla grande e la rete la ”distrugge”

  • Gossip

 

Epic fail per Selvaggia Lucarelli. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato un “presunto” screenshot fatto dalla home di Repubblica.it, accusando il quotidiano di aver pubblicato una foto hot per illustrare un articolo sugli ottocento anni della Magna Carta. “Ehm, su Rep.it per pochi secondi si sono sbagliati e anziché la foto della Magna Carta hanno pubblicato quella di un Magnaccia. Epici”, ha scritto la blogger sulla sua pagina Facebook.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poco dopo, però, è apparsa la risposta ufficiale del quotidiano online che recitava: “Cara Selvaggia, questa è la risposta ufficiale di Repubblica.it: quella che si è sbagliata sei tu”, si legge. “E te lo diciamo dopo aver passato l’ultima ora a ricontrollare tutte le pubblicazioni della nostra homepage. Perché, per carità, gli errori capitano a tutti, anche se questo ci sembrava veramente incredibile. Quindi, prima di risponderti, abbiamo fatto tutte le verifiche che tu non hai ritenuto di fare (la verifica delle fonti, una roba da giornalisti antichi, ce ne rendiamo conto)”. “Nei nostri server di questa immagine non c’è traccia. Hai pubblicato un falso”, denunciano lapidari. “Sarebbe quantomeno corretto che ne prendessi atto e che pubblicassi un altro post spiegando che ti sei sbagliata. Nel vecchio mondo dei giornalisti si chiama rettifica”. Il post della Lucarelli è sparito in pochi minuti, ma lei non ha scritto niente a riguardo. Così Repubblica, anche dal suo profilo Twitter, ha taggato la giornalista su un cinguettio: ‘’Cara Selvaggia, quella che si è sbagliata sei tu’’. Al tweet ha però risposto così: “Ah ah si vede che il mio amico avrà un il virus Siffredi sul computer!!!”.

Potrebbe anche interessarti: Barbara D’Urso porta sfiga? È bufera su Selvaggia Lucarelli…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure