Era il mese di settembre quando Giulia De Lellis, ospite di Mara Venier aDomenica In, faceva capolino per promuovere il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Tutti ricorderanno che, durante la diretta sui social network spuntò la reazione di Andrea Damante alle parole pronunciate dalla sua ex davanti alle telecamere del salottino domenicale di Rai. Ripercorriamo insieme quel momento esilarante.
Lei confessò il tradimento subito: “Avevo una piccola sensazione che ogni tanto bussava nella mia testa. Un giorno, dopo una litigata, lui parte per il lavoro. Accendo il mio computer e trovo delle foto che non aveva cancellato. Ho iniziato a contattare queste ragazze, ero una furia. Alcune negavano, altre ammettevano, altre ancora mi hanno contattato per prime. Quando l’ho saputo, la prima fase è stata: io in trance totale, respiravo per modo di dire. Poi ho fatto un disastro, gli ho rotto tutto, i famosi vestiti, la famosa Play Station…”. Continua dopo la foto.

Di tutta risposta, durante la diretta, inizia a ricevere stuzzicanti provocazioni da parte dei fan: “Come sta la Play?” e Andrea ironico commentò a sua volta: “avevo il casco, tranquillo”. Possiamo dire che l’autoironia contraddistingueva sicuramente l’indole di entrambi, che sembrano non prendere troppo sul serio persino loro stessi…o i ‘guai’ che combinano. Adesso, però, Giulia agisce in totale solitudine e non viene supportata da nessuno. Ne combina un’altra delle sue: una vera figuraccia.
Continua dopo la foto.

Ieri ha pubblicato una serie di stories in cui ha raccontato di essere entrata in una libreria e di aver fatto una figuraccia: “Che figura di mer** raga. Di solito non entro mai, raramente, ultimamente le sto frequentando, nell’ultimo anno ecco, se devo essere sincera. Entro poco nelle librerie e quando lo faccio sono molto decisa, so già quello che voglio. O perché me lo consigliano o perché me ne hanno parlato. Sono entrata in una libreria e ho detto ‘salve io vorrei un libro di psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti’. Lei mi ha detto ‘guarda ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di mare’. Cioè io non entro mai in libreria e ora libri di mare. Una libreria solo di libri di mare? Sono scioccata. Tu sapevi che questa libreria era solo di mare? Oddio effettivamente sapete come si chiama?”.
Continua dopo la foto.

Effettivamente la libreria si chiama “Libreria del mare” e la nostra bella Giulia avrà avuto la testa per aria, come non vedere la scritta? Le ipotesi rimangono due: o Giulia non è solita frequentare moltissimo le librerie e si è trovata impacciata nel farlo oppure le corna subite, evidentemente, hanno lasciato una ferita tale da disorientare la ragazza durante la vita di tutti i giorni. Speriamo di vederla molto presto in un bel programma di intrattenimento o in una divertente commedia all’italiana.
Amici, l’assenza di Paolo Ciavarro non è passata inosservata. E ora si scopre tutto