Mamma per la terza volta e di un altro maschietto, ma il parto non è stato una passeggiata per il volto di Canale 5. Con la promessa ai fan di raccontare presto i dettagli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato il lieto annuncio su Instagram, con una dolcissima fotografia in cui stringe a sé e bacia il piccolo appena nato. Si chiama Enea.
“Lo canterai, lo scalderai dal freddo e il gelo. E lotterai, si, lotterai, perché sia vero. A 37+4 con cesareo d’urgenza, tu, Enea Baldacci ci hai fatto scoppiare il cuore per la terza volta”. Con queste parole Esther Glam ha annunciato la nascita del terzo figlio, nato dopo un lungo travaglio. Enea è il fratellino di Gabriele e Brando, avuti dal quasi marito Luca.
Leggi anche: “Ecco anche Costanza”. E sono tre, tre femmine per il bel volto di Canale 5: da ragazzina a super mamma

La vip mamma per la terza volta: “Cesareo d’urgenza”
Esther Glam è nota al pubblico Mediaset per la sua partecipazione al dating show in cui corteggiava Paolo Crivellin, oggi ancora felicemente fidanzato con la sua scelta a UeD, Angela Caloisi. Dopo quell’esperienza in tv, la neo mamma ha conosciuto Luca Baldacci. Lui è uno chef di professione e gestisce un pastificio a Roma.

Sono insieme da 6 anni e presto diventeranno marito e moglie. Lo scorso Natale, infatti, Luca Baldacci ha chiesto a Esther Glam di sposarlo. Lei intanto, dopo la nascita di Gabriele e Brando, e il drammatico aborto, ha dato alla luce nelle ultime ore un altro maschietto, Enea.


Ma tra le stories, pochi minuti fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato che ha avuto delle difficoltà. “È stato un cesareo difficile, d’urgenza e bruttarello”, ha scritto sotto una immagine di lei in ospedale. Per fortuna, però, è andato tutto liscio e il bimbo e la sua mamma ora stanno bene, anche se i dolori post cesareo si fanno sentire e come affermato in un’altra Storia, avrà “molto da raccontarvi” perché “stavolta non tutto positivo come le altre”.